Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho capito cosa non mi convince ed è come hanno risolto il posteriore, nella Countach originale subito dopo l'abitacolo c'è un bel gradino, qua invece si scende in modo discendente e mi sballa completamente tutto il posteriore

 

2022-Lamborghini-Countach-LPI-800-4-7-1.thumb.jpg.230ee93a5165c9f5168fff60b731ecd3.jpg2022-Lamborghini-Countach-LPI-800-4-17-1.thumb.jpg.3cfe4fbf9060f23bf2d59e674e0f01a0.jpg2022-Lamborghini-Countach-LPI-800-4-16-1.thumb.jpg.b56aa889884e67b703ad226167deaa70.jpg2022-Lamborghini-Countach-LPI-800-4-6-2.thumb.jpg.0cecf1bffd5edb15fb585f36670bd72c.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è la Lamborghini più brutta che abbia mai visto. Senza senso da qualunque angolazione. Ricarrozzare in modo ridicolo un modello di partenza bellissimo, soprattutto la prima versione, e usare un nome mitico come specchietto per le allodole, ma tanto finché nel mondo ci saranno persone disposte a sborsare milioni per questa roba hanno sempre ragione loro.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mancano completamente i volumi dell'originale, mancano le geometrie perfette dei solidi che la compongono, mancano i lamierati lisci dove il concetto di concavo e convesso era appena accennato... Manca tutto, se non qualche dettaglio scimmiottato in qua ed in là... Pessima...

Per non essere troppo cattivo però dovrei aggiungere che la Countach... o la RIfai identica o... non la RIfai proprio...

Divina eleganza e poderosa avanguardia. Insuperabile...

  • Mi Piace 4

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che è sta roba? E non può nemmeno essere un pesce d'aprile: siamo a ferragosto!

Per fare il remake moderno di un mito del passato, ci voglio dei designers coi controcacchi, che attualmente Lamoborghini non ha.

Qualche anno fa questo signore:

spacer.png

 fece il remake di questa:

spacer.png

 

e ne scaturì questo capolavoro, mai prodotto nemmeno in serie limitata:

spacer.png

De silva con la sua versione modernizzata della miura, era risucito a carpirne l'essenza e reinterpretarla secondo dei gusti contemporanei.

E invece di sto obrobrio di countach hanno anche il coraggio di produrla in serie limitata.

 

Ma poi c'era bisogno del remake della countach? Per me, prima la Murcielago e poi l'Aventador sono due auto fortemente ispirate alla countach, che ne riprendono in toto volumi, proporzioni e linee fondamentali. Sono questi due modelli le Countach dell'era moderna.

 

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con chi apprezza il frontale, molto riuscito e molto anni 80. Se tutta l'auto avesse avuto la qualità del frontale staremmo qui a parlare di capolavoro, invece è uscita una mezza roba che non si sa bene cosa sia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, johnpollame scrive:

 

 

Da veneto quale sono l'intercalare alla fine del cartello .......... :8:

 

Detto questo, leggendo i dati sulle prestazioni (e scusate se divago su Ferrari) sono allibito di quanto vada la 296 sullo 0-200. La Countach fa un po' meglio di una 992 turbo S (ed è un complimento visto quanto corre la tedesca e soprattutto scatta da ferma) ma prende 1.3 s dalla "piccola" 296 a trazione posteriore. 

 

Ok non è solo prestazione pura, alla fine contano anche diverse altre cose, però accidenti.....a livello tecnico la 296 è una bestia.

 

Quante Countach fanno? 50?

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.