Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, MotorPassion said:

 

Intendi questa, la Countach 50 Omaggio? 

 

 

Che però era solo un concept virtuale. 

No no, intendevo la Aventador Countach Edition o qualcosa del genere che era stata fotografata nei parcheggi di Sant'Agata e si mormorava fosse TP.

Ecco c'era pure un topic dedicato:

 

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, MotorPassion scrive:

Se non erro è la prima volta che Lamborghini riutilizzare il nome di un modello e soprattutto ne fa una riedizione in chiave moderna. In generale è abbastanza raro che in questa tipologia di auto/mercato si riutilizzi un nome storico e ci si ispiri anche a livello stilitico, anche Ferrari mi pare non abbia mai fatto una cosa simile. Ditemi se sbaglio. 

Ferrari lo farà con la serie Icona, in cui farà "rievocazioni" in serie limitata

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Auditore scrive:

Devono stare attenti; stanno toccando una leggenda. Se per caso la sbagliano...

Io starei abbastanza tranquillo: un conto è l'Aventador che 'omaggia' la Miura, un conto è progettare una Countach in chiave moderna che dovrebbe essere 'semplice' in un certo senso. Se ci pensiamo, Diablo, Murcielago e Aventador sono le sue eredi e sono molto fedeli al modello originale. 

 

Se poi come la Siàn, anche lei brida, suona come se le norme antinquinamento risalissero ai primi periodi direi che sono abbastanza coperti. Ok, la Siàn è in tiratura limitata e quindi hanno avuto un margine maggiore da questo punto di vista, ma starei comunque tranquillo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, superkappa125 scrive:

No no, intendevo la Aventador Countach Edition o qualcosa del genere che era stata fotografata nei parcheggi di Sant'Agata e si mormorava fosse TP.

Ecco c'era pure un topic dedicato:

 

 

L'auto sotto al telo nel teaser sembra effettivamente una Aventador

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia, una Countach in chiave moderna mi intriga tantissimo, però la vedrei bene come una "speciale" non come una erede dell'Aventador in questo caso lo vedo più come un essere a corto di idee nuove più che altro... 

Link al commento
Condividi su altri Social

su Carscoops si legge che il nome completo sarà Countach LPI 800-4, e che sarà prodotta in 112 esemplari da 3 milioni di € ciascuno, perciò non è ancora l'erede della Aventador

 

 

  • Wow! 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che "non partano per la tangente" con spoiler/alettoni/prese d'aria come hanno fatto ultimamente, perchè la Countach, rispetto a ciò che è uscito ultimamente da Sant'Agata Bolognese, era persino sobria...

 

countach_cover.jpg

 

  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

Basta che "non partano per la tangente" con spoiler/alettoni/prese d'aria come hanno fatto ultimamente, perchè la Countach, rispetto a ciò che è uscito ultimamente da Sant'Agata Bolognese, era persino sobria...

 

countach_cover.jpg

 

Sono esagerate nelle versioni di punta ma le versioni base sono piuttosto sobrie, nonostante siano Lamborghini. 

Link al commento
Condividi su altri Social

dalla posizione del tappo carburante rispetto alle prese d'aria direi che è innegabilmente su base Aventador.

 

Peccato, speravo in una limited edition "on its own" dato il prezzo.

 

Concordo con chi dice che è pericoloso, tuttavia, utilizzare nomi come Miura o Countach per delle edizioni commemorative.

 

Piuttosto farei una super limited "continuation" edition, come fa Superformance con la GT40 (e altre Shelby) o come ha fatto la Jaguar con la E-type Lightweight.

 facendo così puoi chiedere anche 10/15 milioni, e le vendi seduta stante.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.