Vai al contenuto

BMW Serie 3 e Serie 3 Touring Facelift 2022 - Prj. G20/G21 LCI (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Cole_90 scrive:

La delicatissima versione con le M Performance parts

 

fanno diventare un Geberit una bella berlina. Tra l'altro è pure bianca....:-D

 

Chi ha deciso di vendere a marchio ufficiale certe nefandezze, merita la lapidazione.

  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
2 ore fa, Calle scrive:

Una domanda: attualmente, vi risulta non più ordinabile l'attuale versione?

E' probabile. Anche X1 non lo è più. 

Sono a corto di chip (causa COVID) e cablaggi (causa conflitto Ucraino), per cui hanno dirottato le risorse sulla produzione dei nuovi modelli/LCI imminenti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Calle scrive:

Una domanda: attualmente, vi risulta non più ordinabile l'attuale versione?

 

Dipende dai tempi di consegna, ma, sapendo che ad oggi le consegne degli ordini di maggio sono già 2023, direi che se ne cerchi una....devi trovare qualcosa in pronta consegna, che è quasi impossibile.

 

Tuttavia....ho fatto il break in service alla mia M3 la settimana scorsa, come auto sostitutiva mi hanno dato una i4 edrive40. Al netto che va molto forte, metto in guardia sulla fruibilità, pessima, del nuovo cruscotto con id8. Sono tremendamente felice di avere il dashboard con id7, che considero più bello, lussuoso e molto, molto più "fico". Ok su un'elettrica ci sta, ma non mi piace davvero per nulla su una vettura come una M3, cosa che purtroppo, sappiamo tutti avrà dal 1° luglio.

 

A mio avviso questo non è progresso. Ridatemi le lancette analogiche......

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, VuOtto scrive:

Tuttavia....ho fatto il break in service alla mia M3 la settimana scorsa, come auto sostitutiva mi hanno dato una i4 edrive40. Al netto che va molto forte, metto in guardia sulla fruibilità, pessima, del nuovo cruscotto con id8. Sono tremendamente felice di avere il dashboard con id7, che considero più bello, lussuoso e molto, molto più "fico". Ok su un'elettrica ci sta, ma non mi piace davvero per nulla su una vettura come una M3, cosa che purtroppo, sappiamo tutti avrà dal 1° luglio.

 

A mio avviso questo non è progresso. Ridatemi le lancette analogiche......

 

...APPLAUSO !!!!.....  👋🙏🙏

 

3 ore fa, Calle scrive:

Una domanda: attualmente, vi risulta non più ordinabile l'attuale versione?

 

..la produzione della versione attuale finisce fra poche settimane.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.