Vai al contenuto

BMW X3 e X3 M 2024 - Prj. G45/G97 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

…no…al momento semplicimente non e deciso se ci sara un altra ser3 ice. 
 
 
Urca, speriamo di no... Modello che ha fatto storia Bmw e inoltre tra i 3 premium mi sembra (dallw dichiarazioni dirigenti) il marchio più realista sull'elettrico e proseguimento ICE




Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, andreadb scrive:

Urca, speriamo di no... Modello che ha fatto storia Bmw e inoltre tra i 3 premium mi sembra (dallw dichiarazioni dirigenti) il marchio più realista sull'elettrico e proseguimento ICE

 

...personalmente da punto di vista di oggi vedo la probabilita per una ser3 ice nuova abbastanza piccola...ma vedremmo come va avanti il mercato i prossimi 2 anni e come partira la NK. Ma vedendo anche lo sviluppo della capacita produttiva dei motori ice nel futuro vedo duro per un modello di volume ice, non dimenticiamo che fra pochi anni la produzione dei motori a Monaco non c'e piu.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, 4200blu scrive:

…no…al momento semplicimente non e deciso se ci sara un altra ser3 ice. 
 

 

 

stai scherzando vero???????? :-\ Anche la M3 diventa un Indesit ben prima del 2035?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

stai scherzando vero???????? :-\ Anche la M3 diventa un Indesit ben prima del 2035?

ser3 e un modello cina- e euro-centrico, Usa e poco relevante, e questi due mercati i prossimi 5 anni molto probabile vanno forte verso la elettrificazione, cosi e la domanda se una ser3 VIII con una partenza da 2028 fa senso e piu interessante volume. Secondo me il prolungamento di ciclo della 3-07 parla chiaro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

Non è una M ............ è una Merd... :-D

 

Personalmente assolutamente d'accordissimo...tuttavia temo che questa purtroppo sara la strada futura, se non cambiera qualcosa e Bruxelles con gli e-fuels i prossimi anni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

 

Personalmente assolutamente d'accordissimo...tuttavia temo che questa purtroppo sara la strada futura, se non cambiera qualcosa e Bruxelles con gli e-fuels i prossimi anni.

 

be che sia il futuro non c'è ombra di dubbio purtroppo: pazienza......mi butterò sulle classiche...anzi.....da un certo punto di vista credo proprio che con BMW ho finito il mio "percorso". A meno che la nuova M3 non valga davvero la pena.....non penso prenderò altro da Monaco al momento.....seppur debba ammettere che la M3 mi piace e mi regala molte soddisfazioni di tipo ludico/sensorial-emozionale. Più di quanto mi aspettassi vista la dimensione che ha.

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
14 ore fa, andreadb scrive:

Mi è capitato questo video... Da inserire al museo, hall of fame... Quello che volete

Per diatriba elettrico vs ice...

 

tempi che furono, purtroppo..... oggi guardo la serie 7 che è la flagship car della BMW, il manifesto futurista di ciò che sarà BMW....... e mi viene da piangere.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.