Vai al contenuto

BMW M4 CSL 2022 - Prj. G82 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Una M4 con un paio di idee del concept CSL Hommage appiccicate a forza sopra.

 

La BMW 3.0 CSL Hommage sembra pronta a diventare realtà

 

Non vorrei sbilanciarmi anzitempo, ma... Il mio falegname tuner di paese con 20k€ me la faceva meglio. (semicit.)

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

pa

15 ore fa, Cole_90 scrive:

Il CEO di BMW M, Van Meel, anticipa con questo teaser la vettura a tiratura limitatissima basata sulla M4 e creata come omaggio alla 3.0 CSL.

 

50 esemplari da 600k € l’uno.

 

A5F6DDDA-2754-4EA9-BA67-E2BE318DA361.jpeg

 


Raga che paura che ho 😨

 

@__P sai già cosa penso, vero?

 

 

pare abbia voluto dire: eh lo so che il muso di m4 non piace a molti, quindi vi faccio anche questa versione.

 

Sono 600k euro 

  • Ahah! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti, han fatto quello che andava fatto. Ripeto, su M3/4 ci si sta facendo l'abitudine ma uno sviluppo del doppio rene ispirato alla Hommage rende decisamente meglio. Ecco, avrei lasciato il posteriore così com'era ma d'altra parte, sarebbe stato un progetto quasi inutile.

 

Bella però.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è un secco.

la linea di cintura m4 non combaciai con quegli stilemi.

 

roba da tuner primi 90 di quelli che vedevi solo su auto...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Cosimo scrive:

 

 

pa

 

pare abbia voluto dire: eh lo so che il muso di m4 non piace a molti, quindi vi faccio anche questa versione.

 

Sono 600k euro 

 

che comunque.....non è uscito gran che bene..... meglio quella della m4 liscia (pare). Attaccare a forza gli stilemi della Hommage su una M4 normale.......si insomma.......io lo trovo di cattivo gusto. Però essendo una limited, sarà già tutta prenotata.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

che comunque.....non è uscito gran che bene..... meglio quella della m4 liscia (pare). Attaccare a forza gli stilemi della Hommage su una M4 normale.......si insomma.......io lo trovo di cattivo gusto. Però essendo una limited, sarà già tutta prenotata.

Potevano farlo sulle 4 tradizionali, sarebbe uscita una roba molto elegante. Più che altro è il posteriore che è forzato, almeno per me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

spero davvero che il prezzo stimato di vendita di questo affare, sia uno scherzo ...perchè se fosse vero, rischierebbe di essere offensivo. Non si diceva che fosse folle, già quello della GTAm (e di certo non a torto?)

 

1495038137_20233.0CSLBMW6.thumb.jpg.d0fcb1c8335ecc38234d5a3e8afdb9c9.jpg240890722_20233.0CSLBMW8.thumb.jpg.d1b49fc3f4ce7c01450918bc47043504.jpg499935284_20233.0CSLBMW10.thumb.jpg.04ff92b4f644a5324fe66e653ec1d95b.jpg65062063_20233.0CSLBMW12.thumb.jpg.433c3cc922011e306eaf6d5e2cd3d68a.jpgimage.thumb.jpeg.fe996d4d942a2a4537d38cf809aec851.jpeg

  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.