Vai al contenuto

[USA] Nissan Z 2023


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

20 minutes ago, TurboGimmo said:

 

Infatti.. le S2000 ogni anno e ogni 10'000 km che ci buttano su, aumentano di 2000 euri...

 

Per favore leggi bene quello che ho scritto e non facciamo generalizzazioni. 

 

Parlo di guardare alle cose (quotazioni dell' usato) in base al mercato di cui si parla, al modello ed al periodo storico. Dire che tutte le giapponesi sportive fanno male o fanno bene sull' usato e' veramente generico. Non e' difficile da capire. 

 

As esempio MX5, MR2, S2000, Z varie e GT-R R-35 fino poco tempo fa in USA e UK sull' usato erano vendute al prezzo delle noccioline. Idem le varie EVO ed STI (esclusi i modelli più' rari ed iconici). Quando le condizioni di mercato cambiano (interesse sulle youngtimer non sono giapponesi, legalizzazione ed aumentata importazione in USA di determinate vetture costruite da un certo anno in poi crisi dei chip) cambiano anche le quotazioni. 

 

Se poi parlate solo di mercato in italia c'e' da ricordare che parliamo di un mercato ristrettissimo ed ovviamente le quotazioni sono migliori che in altri paesi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 18/8/2021 at 19:52, poliziottesco scrive:


Da dove prendi questa nozione? 
Dipende sempre dal mercato di riferimento è dal periodo storico che prendi in esame 

 

Ciao scusa il ritardo nella risposta. Non ho dati ufficiali, ti parlo giusto per la mia esperienza personale.

 

Innanzitutto bisogna distinguere il mercato albionico da quello europeo/svizzero, in quanto voi guidate dalla parte sbagliata (cit.) avete la fortuna di potete attingere direttamente dalla fonte (mercato jap), noi dobbiamo accontentarci di quanto viene importato.

 

Quello che posso dire è che l'anno scorso mentre stavo cercando una sportivetta mi sono reso conto di come i prezzi delle jap ormai siano schizzati alle stelle.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Nissan Fairlady Z Customized Proto ispirata alla Fairlady Z432 venduta qualche tempo fa a più di 800.000$

817A66FD-A1F6-4961-AA54-262ED7BA47BF.jpeg

2BE33DBC-BB56-4122-9728-C69708439552.jpeg

7A1ED2CD-D97F-45FC-A19C-4B8AFE274A0F.jpeg

10B1A2DA-6142-40C8-A4FD-35A3F8DD4E80.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 14/1/2022 at 09:48, Cole_90 scrive:

Nissan Fairlady Z Customized Proto ispirata alla Fairlady Z432 venduta qualche tempo fa a più di 800.000$

817A66FD-A1F6-4961-AA54-262ED7BA47BF.jpeg

2BE33DBC-BB56-4122-9728-C69708439552.jpeg

7A1ED2CD-D97F-45FC-A19C-4B8AFE274A0F.jpeg

10B1A2DA-6142-40C8-A4FD-35A3F8DD4E80.jpeg

La trovo molto yankee... magari puntano agli USA?

  • Adoro! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Dopo un bel po' di mesi credo di aver capito quale sia stata l'ispirazione del muso con la presa d'aria rettangolare.

Non una fairlady Z ma quella conosciuta come DEVIL Z

 

1/18 AUTOART 77452 Nissan Wangan Midnight Devil Z (30th Anniversary) –  Network Shuttle Diecast Model

 

Protagonista del manga Wangan Midnight (famoso quando Initial D e la sua Panda Trueno)

 

A sua volta liberamente ispirata alla 280Z del vero Mid night Club

Mid Night Club ABR Hosoki Engineering Fairlady Z S130 help :  r/WanganMidnight

 

(non fatevi ingannare, era accreditata veramente di oltre 600cv per superare i 300km/h.

Su strada)

Modificato da TonyH
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, kire_06 scrive:

Effettivamente può essere la Devil Z, nonostante abbia visto tutti gli episodi di Wangan Midnight non ho fatto questa associazione. Si vede che sto invecchiando 😅


Io sto leggendo il manga, e in un capitolo viene presentata senza la lama del paraurti

 

B2EB856D-EFB7-4BF9-AAF2-2CBB3042348D.thumb.jpeg.7f3a0c9a97ec390509fa623419be3b86.jpeg

 

lì mi si è accesa la lampadina

  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.