Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Ho aggiunto la cartella stampa dedicata alla spiegazione sui dettagli di stile della GV60: fa piacere che dedichino del tempo a questi aspetti, ma il mio soggettivissimo giudizio rimane inalterato.

 

Domani dovremmo saperne di più sul resto ;)

 

 

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa me l’ero persa…

 

Mi piace tantissimo! Linee pulite, scolpite dove serve, i fari anteriori a doppio baffo finalmente ben riusciti (rispetto ad altri modelli Genesis), idem quelli posteriori (che anche se realizzati in maniera molto diversa, mi hanno commosso facendomi pensare alla Brava); il fatto che su alcuni modelli in Genesis facciano stilisticamente  il verso a Porsche, ma senza copie o plagi, mi  rende il tutto ancora più simpatico.

 

Bella vettura compatta!

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova foto ufficiale

397F6F01-5BB9-4021-B236-B97A37978AF5.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto solo ora che la fascia cromata fa il giro sopra il parabrezza. Non sanno veramente più cosa inventarsi. 🤦‍♂️

  • Wow! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Genesis ha finalmente rilasciato le specifiche tecniche della sua GV60.

 

Sarà disponibile con un unico pacchetto batterie da 77.4 kWh e diverse opzioni:

 

- motore singolo posteriore RWD da 225 hp (168 kW) e 350 Nm;

- motore doppio AWD da 313 hp (234 kW) e 605 Nm;

- motore doppio AWD da 429 hp (320 kW) e 605 Nm.

 

Genesis ha implementato il veicolo con l'Active Sound Design, e-ASD, una scelta di sound creati in laboratorio che spaziano dal Futuristic, al G-Engine (sportivo e vicino ai motori a combustione), al E-Motor che reinventa il suono dei motori elettrici.

GV60 è anche dotata di differenziale elettronico a slittamento limitato e Preview Electronic Control Suspension, un sistema che mediante telecamera corregge il set-up delle sospensioni a seconda del tipo di strada o ostacoli che trova davanti a sé.

Le varianti a trazione integrale, inoltre, sono dotate di Disconnector Actuator System, che permette al guidatore di sceglie se guidare l'auto a trazione posteriore od integrale.

Immancabile la ricarica veloce  da 400/800V, su sistema da 350 kW, che permette una ricarica dal 10% all'80% in circa 18 minuti.

Le portiere possono essere sbloccate tramite riconoscimento facciale, mentre all'interno oltre al cambio "Crystal Sphere" troviamo un impianto audi Bang & Olufsen (il primo per una Genesis) con ben 17 altoparlanti.

Infine gli ADAS standard sono davvero tantissimi: Forward Collision-Avoidance Assist (FCA), Lane Keeping Assist (LKA), Blind-Spot Collision-Avoidance Assist (BCA), Safe Exit Assist (SEA), Intelligent Speed Limit Assist (ISLA), Driver Attention Warning (DAW), rear side monitor, High Beam Assist (HBA), Smart Cruise Control (SCC), Navigation-Based Smart Cruise Control (NSCC), Lane Following Assist (LFA), Highway Driving Assist 2(HDA 2), Rear View Monitor (RVM), Surround View Monitor (SVM), Rear Cross-Traffic Collision-Avoidance Assist (RCCA), Parking Distance Warnings anteriore, laterale e posteriore (PDW), Rear Parking Collision-Avoidance Assist, e Remote Smart Parking Assist (RSPA).

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-1.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-18.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-5.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-2.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-4.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-6.jpg

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Cole_90 scrive:

Genesis ha implementato il veicolo con l'Active Sound Design, e-ASD, una scelta di sound creati in laboratorio che spaziano dal Futuristic, al G-Engine (sportivo e vicino ai motori a combustione), al E-Motor che reinventa il suono dei motori elettrici.

GV60 è anche dotata di differenziale elettronico a slittamento limitato e Preview Electronic Control Suspension, un sistema che mediante telecamera corregge il set-up delle sospensioni a seconda del tipo di strada o ostacoli che trova davanti a sé.

Le varianti a trazione integrale, inoltre, sono dotate di Disconnector Actuator System, che permette al guidatore di sceglie se guidare l'auto a trazione posteriore od integrale.

Immancabile la ricarica veloce  da 400/800V, su sistema da 350 kW, che permette una ricarica dal 10% all'80% in circa 18 minuti.

 

Se la memoria non mi tradisce, alla fine sono le stesse peculiarità che ha anche la cugina Kia EV6, che però a mio avviso è esteticamente più gradevole 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che del trio di proposte del gruppo coreano, la Kia a mio avviso è quella più gradevole. Anche la Ioniq 5, tanto osannata dall’utenza del forum, dal vivo è molto meno piacevole di quanto immagino dalle foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, __P scrive:

Devo dire che del trio di proposte del gruppo coreano, la Kia a mio avviso è quella più gradevole. Anche la Ioniq 5, tanto osannata dall’utenza del forum, dal vivo è molto meno piacevole di quanto immagino dalle foto.

 

Ti confermo che, almeno per me, la Ioniq 5 dal vivo mi ha deluso parecchio; esternamente devo dire che non mi ha mai convito ma poi anche gli interni come impostazione/design è qualità sono un gradino sotto alla cugina Kia.

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Ti confermo che, almeno per me, la Ioniq 5 dal vivo mi ha deluso parecchio; esternamente devo dire che non mi ha mai convito ma poi anche gli interni come impostazione/design è qualità sono un gradino sotto alla cugina Kia.

 


E le dimensioni dal vivo vengono dissimulate bene su Ioniq?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.