Vai al contenuto

[IND] Tata Punch 2022


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, nucarote scrive:

Quindi la C3 EU diventa un specie di Splash/Agila?


Intendo rispetto alla C3 Indiana

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
38 minuti fa, angelk scrive:

 

Secondo te perché non provano anche il mercato europeo(Italia)?

Credo che in Europa preferiscano puntare su Land Rover e Jaguar che sono prodotti molto più profittevoli, piuttosto che battagliare con gli altri generalisti con prodotti indiani riadattati. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Credo che in Europa preferiscano puntare su Land Rover e Jaguar che sono prodotti molto più profittevoli, piuttosto che battagliare con gli altri generalisti con prodotti indiani riadattati. 

 

Con la giusta strategia di marketing(tv, social), una tata punch venduta su 12k in europa cioè un mini suv su 3.827 mm di lunghezza, penso che molte persone potrebbe pensarci.

Non parlo solamente della punch, c'è anche la Hbx, Nexox, Harrier e Safari.

Quando una Land Rover e Jaguar partono da un prezzo iniziale di più di 46k, non molti posso permettessi queste auto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, angelk scrive:

 

Con la giusta strategia di marketing(tv, social), una tata punch venduta su 12k in europa cioè un mini suv su 3.827 mm di lunghezza, penso che molte persone potrebbe pensarci.

Non parlo solamente della punch, c'è anche la Hbx, Nexox, Harrier e Safari.

Quando una Land Rover e Jaguar partono da un prezzo iniziale di più di 46k, non molti posso permettessi queste auto.

 

 

I soldi veri si fanno sulle auto che non molti possono permettersi. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, angelk scrive:

Ahah, anche questo è vero.

 

Mi piacerebbe molto vedere queste auto da noi, sarà solamente un sogno.

Più che un sogno io lo troverei un incubo. :lol: 

 

Scherzi a parte, sono anche molto simpatiche (oltre che per le loro dimensioni sotto ai 4 metri che ben piacciono agli abitanti del Belpaese) queste piccole Tata, però non sono state progettate per rispettare gli standard di sicurezza e anti inquinamento europei, per cui un adeguamento per quanto minimo ed insieme alla omologazione ed export,  farebbero balzare il prezzo sopra i 12K €. E superata questa cifra si possono trovare le generaliste che già conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Più che un sogno io lo troverei un incubo. :lol: 

 

Scherzi a parte, sono anche molto simpatiche (oltre che per le loro dimensioni sotto ai 4 metri che ben piacciono agli abitanti del Belpaese) queste piccole Tata, però non sono state progettate per rispettare gli standard di sicurezza e anti inquinamento europei, per cui un adeguamento per quanto minimo ed insieme alla omologazione ed export,  farebbero balzare il prezzo sopra i 12K €. E superata questa cifra si possono trovare le generaliste che già conosciamo.

 

Parli della Mahindra Kuv 100?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.