Vai al contenuto

F1 2021 - GP Belgio - Spa Francorchamps


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, GL91 scrive:

Qualcuno ipotizzava anche che sarebbe stato difficile riorganizzare tutta la logistica, ma non so quanto sia vero. Forse il problema era quello di avere un giorno di tempo in meno per allestire i box e il paddock, oppure erano solo scuse, chissà.

Si parlava anche degli Stewart e commissari, in molti sono volontari che in settimana lavorano. 

In effetti non era una cosa da decidere in 3-4 ore... ma ripeto, a mio avviso il grosso errore è stato assegnare i punti, per il resto non si poteva fare diversamente

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, GL91 scrive:

 

 

ieri c'erano 70.000 persone, ipotizzando 200 euro a biglietto (e mi sa che mi sto tenendo basso) fanno 14 milioni, ovvero una volta e mezzo quello che prende Leclerc, tanto per fare un nome. Forse solo Hamilton fra quelli in griglia piglia uno stipendio superiore a quella cifra, molti staranno sotto (quelli dei team piccoli anche di parecchio, facile che qualcuno al milione manco ci arrivi). Dividendo in parti uguali fanno 700.000 euro a testa, sinceramente, tu fossi un pilota di F1 di medio livello la faresti una cosa del genere?

 

Prova ad andare allo stadio. Partita importante. Sotto un'acquazzone provano a giocare, ma solo palleggi imposti da regolamento. Sospendono, dopo 1 ora riprovano con i soli palleggi e risospendono dicendo 0-0. Ci abbiamo provato risultato valido.

Vedi se non rifanno la partita o ridanno i soldi o viene giù lo stadio.

Detto questo. Io probabilmente una colletta l'avrei anche fatta, sempre in rapporto a quello che prendo. Diversamente non so con che coraggio andrei ancora a chiedere applausi. Ma loro non si fanno di questi problemi. Molti negano un selfie e se ne sbattono

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, falconero79 scrive:

Prova ad andare allo stadio. Partita importante. Sotto un'acquazzone provano a giocare, ma solo palleggi imposti da regolamento. Sospendono, dopo 1 ora riprovano con i soli palleggi e risospendono dicendo 0-0. Ci abbiamo provato risultato valido.

Vedi se non rifanno la partita o ridanno i soldi o viene giù lo stadio.

Detto questo. Io probabilmente una colletta l'avrei anche fatta, sempre in rapporto a quello che prendo. Diversamente non so con che coraggio andrei ancora a chiedere applausi. Ma loro non si fanno di questi problemi. Molti negano un selfie e se ne sbattono

si, ma è la lega calcio che rimborsa gli spettatori, non di certo i calciatori di tasca loro! Ok, poteva essere un gesto "carino" ma non li si può certo criticare per questo, non c'era davvero nessuno motivo per cui avrebbero dovuto farlo i piloti. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, falconero79 scrive:

Prova ad andare allo stadio. Partita importante. Sotto un'acquazzone provano a giocare, ma solo palleggi imposti da regolamento. Sospendono, dopo 1 ora riprovano con i soli palleggi e risospendono dicendo 0-0. Ci abbiamo provato risultato valido.

Vedi se non rifanno la partita o ridanno i soldi o viene giù lo stadio.

Riprogrammare una partita è nettamente più facile che riprogrammare un GP, anche i costi dei biglietti sono ben diversi (spesso c'è anche meno gente allo stadio), insomma, non mi paiono due situazioni paragonabili. E in ogni caso non sto discutendo se sia giusto o sbagliato rimborsare o meno gli spettatori, è la proposta di far pagare i rimborsi ai piloti che non capisco: per riprendere il tuo esempio, se annullassero una partita tu da chi ti aspetteresti il rimborso del biglietto, dalla società o dai calciatori?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

sono l'unico che ,tornato dalla minivacanza,ha cercato di non spoilerarsi tutti gli eventi sportivi...ha acceso now tv...e guardato un pezzo di gp del belgio già iniziato con un sole spaccapietre....quando è comparsa la classifica .... sainz stranamente arancione e fuori gara e poi mi sono accorto che nella classifica vettel aveva il rettangolino rosso.....

:D

fanculo er ala gara 2020

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 hours ago, falconero79 said:

Prova ad andare allo stadio. Partita importante. Sotto un'acquazzone provano a giocare, ma solo palleggi imposti da regolamento. Sospendono, dopo 1 ora riprovano con i soli palleggi e risospendono dicendo 0-0. Ci abbiamo provato risultato valido.

Vedi se non rifanno la partita o ridanno i soldi o viene giù lo stadio.

Detto questo. Io probabilmente una colletta l'avrei anche fatta, sempre in rapporto a quello che prendo. Diversamente non so con che coraggio andrei ancora a chiedere applausi. Ma loro non si fanno di questi problemi. Molti negano un selfie e se ne sbattono

 

205542435-aefe8db3-f5e5-4dc9-bb76-42f610

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scopro ora quel che è accaduto domenica.

mah.

la certificazione di quanto questo (non più) sport si possa considerare defunto.

è ormai solo un enorme luccicante baraccone con nani e ballerine al servizio di sponsor e tv.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, slego scrive:

scopro ora quel che è accaduto domenica.

mah.

la certificazione di quanto questo (non più) sport si possa considerare defunto.

è ormai solo un enorme luccicante baraccone con nani e ballerine al servizio di sponsor e tv.

a me pare opacizzato e non luccicante...

gestione schifosa da parte degli ammerigans

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.