Vai al contenuto

F1 2021 - GP Belgio - Spa Francorchamps


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

incidente strano in  w series.  secondo me una qualche indagine andrebbe fatta.

Se pioveva doveva esserci bandiera giallo rossa almeno prima di eu rouge, idem la gialla dopo il primo incidente.

Li i commissari per come è fatta la pista devono essere molto reattivi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Russel immenso considerando che guida un vero e propio catorcio direi che una Mercedes se la stramerita, benestare di Hamilton permettendo...

 

Dispiace per Lando ma in RD non ne azzeccano veramente una...

 

 

chiudo con Ferrari... ecco chiudo che facciamo prima

Link al commento
Condividi su altri Social

ho perso il q3, chi mi spiega che ci fa Russel è in seconda posizione? :eek:

 

peccato per Norris poteva fare la pole o comunque giocarsi la prima fila

 

Ferrari... va beh....

 

speriamo in una gara bagnata domani, ne vedremo delle belle 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Aymaro scrive:

ho perso il q3, chi mi spiega che ci fa Russel è in seconda posizione? :eek:

 

Io mi sono perso tutte le qualifiche quindi prendi con le molle quanto ti dico, mi pare di capire sia tutto merito suo, dovrebbe aver fatto un giro mostruoso. Inizialmente pensavo fosse anche grazie alla strategia, ma in realtà se ho ben capito è sceso in pista prima di Lewis e Max (che è stato l'ultimo), quindi aveva anche la pista più bagnata rispetto agli altri. Il talento di Russell si vedeva già gli anni scorsi, ma quest'anno ha fatto un salto di qualità pazzesco, è impossibile tenerlo fuori da una Mercedes per il prossimo anno (e per me hanno anche già deciso, stanno solo aspettando per l'annuncio, forse vogliono aspettare che Bottas trovi un'altra squadra).

Invece Lando Norris è in ospedale per accertamenti e una radiografia dopo il botto in Q3, pare abbia preso una botta al gomito.

Tornando a noi, che è successo in casa Ferrari? Leggo di piloti non proprio contenti (e vorrei ben vedere), ma anche di un assetto pensato per l'asciutto.

 

Segnalo infine un Vettel carico a pallettoni con la direzione gara, dato che prima del botto di Norris aveva chiesto bandiera rossa perché per lui la pista era pericolosa (si è poi fermato accanto alla McLaren distrutta per accertarsi che Lando stesse bene).

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

ho perso il q3, chi mi spiega che ci fa Russel è in seconda posizione? :eek:

 

Puro talento, lui ha chiesto alla squadra la mappatura più estrema per l'ultimo giro poi ha fatto tutto lui, certo bisognerà vedere in gara ma lui ha fatto davvero qualcosa di immenso

 

 

 

 

Comunque per domani se il tempo sarà come quello delle qualifiche mi aspetto una partenza tutta regolare

 

 

 

 

 

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la stupidità della f1 moderna, fai il parco chiuso* e poi hai paura di far partire le macchine perché piove....

 

* anche se le qualifiche ieri erano con la pioggia, gli assetti sono comunque un compromesso, tant'è vero che Kimi partirà dalla pit lane perché gli faranno un vero e proprio assetto da bagnato...

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.