Vai al contenuto

F1 2021 - GP Belgio - Spa Francorchamps


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Dopo 30 anni hanno battuto il record di Adelaide 1991 come GP più corto. 

 

L'unico contento sarà Russell, che donerà il suo trofeo a Giove Pluvio.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Sky dicono che dai loro monitor della FIA risulta effettuato solo 1 giro perché con la bandiera rossa l'ultimo viene annullato....se hanno fatto pure sto errore sono ancor più degli incompetenti 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, j scrive:

Su Sky dicono che dai loro monitor della FIA risulta effettuato solo 1 giro perché con la bandiera rossa l'ultimo viene annullato....se hanno fatto pure sto errore sono ancor più degli incompetenti 

 

Sky IT o UK? In ogni caso se lo meriterebbero, sarebbe la giusta punizione del karma per aver organizzato sta pagliacciata, che si era capito fosse il loro obiettivo sin dal principio. Ma non lo ammetteranno mai, piuttosto faranno qualche comunicato ambiguo di quelli che gli piacciono tanto.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Che buffonata.
Campionato sempre più falsato dalla Direzione gara, ma oggi pensavano che in mezzo ai bricchi, sotto al diluvio aspettando il tramonto sarebbe migliorata la situazione?
Fate una deroga flat per tutti e impiegate il tempo dell'attesa far montare gli assetti da bagnato.
Al netto di Russel che giudico un ottimo pilota, saranno contenti gli avversari di Williams.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavolta io credo che si abbia raggiunto il limite.

Non hanno avuto il rispetto degli spettatori paganti che sono stati ore sotto la pioggia. Ore a vedere solo un circuito vuoto (ed i piloti al coperto, per i più fortunati che stavano in tribuna centrale).

Non hanno avuto il rispetto per quei poveri cristi che nebbia, pioggia, neve, burrasca, si devono mettere in strada lo stesso per andare al lavoro e guadagnare a volte nemmeno 1000 euro al mese. Questi, che guadagnano milioni e sono pagati per correre beh... hanno paura di un po' d'acqua? Se hanno paura che lascino il sedile a chi ha le p.alle per farlo.

Possibile che non si possa prevedere una deroga alla regola del parco chiuso? Che quando la pista è bagnata si possa ritoccare l'assetto? Ok che la pioggia c'è poco, ma quando c'è, sono come dei bambini piagnucoloni.

Hanno fatto due giri per i soldi, per evitare di rimborsare i biglietti, per evitare di venir meno ai contratti con le tv. Bene signori, spero che vi sentiate soddisfatti di quanto guadagnato oggi. Vergogna.

 

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.