Vai al contenuto

Le Maserati storiche più desiderate dagli autopareristi


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

A me il di dietro della 3200 GT, con quei particolarissimi fanali a boomerang, mi ha sempre affascinato tantissimo. Anche la linea in generale mi è sempre apparsa come un bel mix di eleganza e sportività. In un colore scuro mi sarebbe molto appetibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si può sognare e volare in alto, allora tanto vale citare la berlina inesistente.

Perché sì, tra la Quattroporte I e la III c'è una II, non hanno saltato un numero. E solo che per "una serie di sfortunati eventi", non è mai entrata ufficialmente in produzione, se escludiamo le 14 preserie.

E non sarà proprio la Q più bella del mondo, la prima è insuperabile, però in questo azzurro fa il suo effetto.

images_2018-USA_1974-Maserati-Quattroporte-II-2.jpg.72fc5818a22a88a65695ac1d3a336f20.jpgimages_2018-USA_1974-Maserati-Quattroporte-II-4-1068x1396.thumb.jpg.74ba25e597a0f38f2ba9d5c889bad194.jpg

P.S si in effetti alla fine forse è più una Citroen che una Maserati, ma atteniamoci al marchio sulla calandra.

  • Adoro! 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Mazinga76 scrive:

A me il di dietro della 3200 GT, con quei particolarissimi fanali a boomerang, mi ha sempre affascinato tantissimo. Anche la linea in generale mi è sempre apparsa come un bel mix di eleganza e sportività. In un colore scuro mi sarebbe molto appetibile.

 

Sempre amato la 3200 GT, per me la piu' centrata come rivale della coeva 911.

  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.