Vai al contenuto

Aston Martin DBX MHEV 2022 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, VuOtto scrive:

ricordo ancora il titolo di una rivista alla presentazione della Vantage "dopo di lei il silenzio (elettrico)" scriveva.

 

Mi rende felice leggere che monteranno ancora motori ICE, Mhev e Phev, ma che almeno emettano un suono dignitoso. Per fortuna!


In realtà è dopo la Vanquish il silenzio (elettrico)…

La roadmap è delineata, e questi progetti sono derivazioni di uno già esistente, che non credo supporti la trazione completamente elettrica.

In futuro immagino che per le UV si userà la piattaforma BEV nativa di MB.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Anche la versione Coupé di una UV già marcatamente “sportiva” come design mi lascia un po’ così 😑

 Inclinano ancora di più il montante posteriore così da farla diventare una 2+2. 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Spero vivamente che la versione 7 posti abbia un design specifico e che sul cofano abbia il badge Lagonda.

Anche la versione Coupé di una UV già marcatamente “sportiva” come design mi lascia un po’ così 😑

Che pensino ad una 3 porte? Perché sarebbe teoricamente la cosa più logica, proprio perché già sportivo di suo. 

 

L'importante che si distinguano dai motori Mercedes. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, __P scrive:


In realtà è dopo la Vanquish il silenzio (elettrico)…

La roadmap è delineata, e questi progetti sono derivazioni di uno già esistente, che non credo supporti la trazione completamente elettrica.

In futuro immagino che per le UV si userà la piattaforma BEV nativa di MB.

 

Ok, è vero...ma da come avevano messo giù l'articolo la Vantage era l'ultima proprio......

 

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

 Inclinano ancora di più il montante posteriore così da farla diventare una 2+2. 😅

 

:8: 

 

1 minuto fa, ItalianBrands scrive:

L'importante che si distinguano dai motori Mercedes. 

 

ti dirò....anche se restassero così come sono, il v8 4litri MB è tra quelli che suona meglio sul panorama ad oggi.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Ok, è vero...ma da come avevano messo giù l'articolo la Vantage era l'ultima proprio......

 

 

:8: 

 

 

ti dirò....anche se restassero così come sono, il v8 4litri MB è tra quelli che suona meglio sul panorama ad oggi.

Eh, a me non piace 😅

 

Curiosità: ma la DBX è interessata da modifiche allo scarico come Vantage e DB11? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, ItalianBrands scrive:

Eh, a me non piace 😅

 

Curiosità: ma la DBX è interessata da modifiche allo scarico come Vantage e DB11? 

 

sicuramente hanno montato gli OPF, e probabilmente ha una lunghezza e delle curve nella sua lunghezza diverse dalla Vantage, che mutano e di parecchio la tonalità allo scarico.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:

Spero vivamente che la versione 7 posti abbia un design specifico e che sul cofano abbia il badge Lagonda.

Anche la versione Coupé di una UV già marcatamente “sportiva” come design mi lascia un po’ così 😑

 

Magari tornano all'origine...

 

 

aston-martin-dbx-concept-2015-geneva-motor-show_100502807.jpg

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.