Vai al contenuto

one last ride, BMW M140i RWD


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

Se la vuoi tenere a lungo, tienila originale.

Tra 10 anni spiccherà tra tutte quelle pasticciate.

  • Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Comunque....ho passato due mesi senza di lei....non immagini neanche quante volte mi sono pentito di averla venduta. 

Ecco... ogni tanto ho la tentazione di mettere in vendita la mia GT (la uso veramente poco, tipo 3000 km all'anno), ma ho proprio paura che mi accada questo.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, TonyH scrive:

Se la vuoi tenere a lungo, tienila originale.

Tra 10 anni spiccherà tra tutte quelle pasticciate.

 

eh infatti, alla fine hai ragione.

14 minuti fa, falconero79 scrive:

Ecco... ogni tanto ho la tentazione di mettere in vendita la mia GT (la uso veramente poco, tipo 3000 km all'anno), ma ho proprio paura che mi accada questo.

 

no te ne pentiresti. Per esperienza diretta, se hai anche un piccolo dubbio della serie "la vendo o non la vendo" significa che non sei "pronto" a venderla.

Quando un anno fa ho venduto la S1, non me ne sono mai pentito.....ogni tanto mi manca, ma non mi sono pentito nel vero senso della parola. Con la M140 invece...ci stavo proprio male. Quindi non venderla, se riesci a starci dentro con i costi, mettila in garage e coprila con un telo piuttosto.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/8/2021 at 11:25, VuOtto scrive:

20210830_120435.thumb.jpg.c707bd7095265955736a3590ce3af82a.jpg

 

 

 

Bella recensione, trasuda passione da ogni parola ;)

 

Sinceramente anche io pensavo che dal livello del parco auto di cui solitamente parli fossi più in la con gli anni, mi sembra che siamo quasi coetanei.

 

Curiosità: ma le auto sotto "garage" sono tutte tue, compresa la Ferrari? Se si davvero complimenti, io evidentemente ho sbagliato tutto nella vita 😅

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, davvero un bel racconto ;) Perdona la mia curiosità, mi sembra di capire che sei un designer del settore moda, lavori come dipendente per qualche grosso brand/multinazionale o sei un indipendente/imprenditore?

 

Ottima scelta per la Ferrari, secondo me era dai tempi di 360 che non facevano una berlinetta motore centrale così riuscita 🤩

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, kire_06 scrive:

Complimenti, davvero un bel racconto ;) Perdona la mia curiosità, mi sembra di capire che sei un designer del settore moda, lavori come dipendente per qualche grosso brand/multinazionale o sei un indipendente/imprenditore?

 

Ottima scelta per la Ferrari, secondo me era dai tempi di 360 che non facevano una berlinetta motore centrale così riuscita 🤩

 

no no, ho lavorato come designer in parallelo, ma lavoro assieme a mio fratello e mia sorella nell'azienda di famiglia (produzione calzature) sempre nel settore Moda per alcuni brand delle multinazionali del settore.

  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.