Vai al contenuto

Lotus Emeya 2023 - Prj. Type 133 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

“Se pensiamo alle prestazioni, penso che ci troveremo in una buona posizione, sia in termini di scatto da 0 a 100 km/h sia in termini di maneggevolezza – ha raccontato ai microfoni di Autocar il nuovo capo della divisione commerciale di Lotus, Mike Johnstone  Quanto alla ricarica, la nuova Type 133 farà affidamento alla stessa piattaforma della Eletre, quindi potrà passare dal 10% all’80% in meno di venti minuti. Ci sono una serie di elementi chiave che abbiamo trasferito da un’elettrica all’altra, e questi ci daranno un buon punto di differenziazione”.

 

[...] In questo senso Johnstone ha concluso aprendo alla possibilità di vedere su strada anche una versione Shooting Brake della Type 133, o comunque altre varianti della berlina ad alte prestazioni in arrivo entro fine anno: “I gusti dei clienti cambiano, vediamo a volte comparire nuovi segmenti di mercato e ed entrare in gioco nuove tecnologie. Questo significa che potremmo fare le cose in modo diverso“.

 

https://www.formulapassion.it/automoto/elettriche/lotus-type-133-berlina-elettrica-debutto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Su Eletre ho letto recensioni ottime, se questa riesce ad essere piu' efficiente sarà molto molto interessante.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.