Vai al contenuto

Lotus Emeya 2023 - Prj. Type 133 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

Oggi nell'ambito della presentazione del nuovo piano EV di Lotus è stato annunciato per il 2023 l'arrivo della prima berlina-coupé di seg E 4 porte del marchio inglese, progetto Type 133. Sarà evidentemente una concorrente della Porsche Taycan. Basta sulla nuova piattaforma elettronica Lotus Premium sarà prodotta nel nuovo stabilimento Lotus a Wuhan, in Cina

 

lotus-four-door-ev-teaser-image.thumb.jpg.f9868f019001aaaf769f5f9b38b94d30.jpg

Modificato da Osv
  • Grazie! 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Lotus Sport-Sedan EV 2023 - Prj. Type 133 (Notizie)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 10 mesi fa...

#Pills : il design della Lotus Prj. 133, ossia la quattro porte sportiva, è stato ultimato e reso noto ai rivenditori che hanno accolto il modello con entusiasmo.
Sarà presentato nel 2023 come veicolo più lussuoso mai creato prima dal brand e deriverà da Polestar 5 da cui comunque si differenzierà nello stile.

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Lotus Sport-Sedan EV 2023 - Prj. Type 133 (Spy)

Primo scatto per la Type 133

 

cochespias

 

4DD795FD-05A0-483B-B27B-C56D12EBAD18.jpeg

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

non sopporto il badge nero sul volante... mentre hanno quello giallo bello esternamente...

 

Questa mi sà di Lamborghini Estoque come idea.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nicogiraldi scrive:

non sopporto il badge nero sul volante... mentre hanno quello giallo bello esternamente...

 

Questa mi sà di ennesima fastback sedan cinese come idea.


 

EDIT 😝

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.