Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

image.png.b9d351843587ada1ee1804d3f76dd5e8.png

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Tommy99 scrive:

Il doppio rene lo trovo interessante. Il resto è quella tipologia di concept che detesto.

Concordo. Però nella sua tipologia (che detestiamo 😆  e a cui forse dovremo abituarci) gli è uscita bene secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in BMW i Vision Circular 2021

...a livello di design propone delle soluzioni niente male e che, se trasferite a breve nella produzione di serie, potrebbero portare alla fine dello stallo stilistico in cui Bmw pare essere caduta negli ultimi anni...

Modificato da doppiorene
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/9/2021 at 13:30, 4200blu scrive:

 

..che merda questo cesso..ha avuto mio papa per qualche anni...un disastro....

 

 

@4200blu sei il primo che sento ad aver parenti diretti che hanno avuto una Isetta... ti dispiacerebbe parlarcene in un topic apposito? Grazie.

 

Tornando al topic: è una "vision", quindi un prototipo fine a sé stesso ma che cerca di prefigurare il design del marchio nel futuro. L'unica cosa che salverei è un doppio rene finalmente orizzontale e non più verticale come i castoracci che vendono adesso. Tutto il respo I M H O possono anche cestinarlo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

ad ogni modo é ormai evidente che la vera auto del futuro é questa qua sotto 👇 e che se tutti ci ridevano era solo perché dentro se lo sentivano... che il futuro sarebbe stato quello, ma non volevano ammetterlo con loro stessi... 😆

 

 

Concordo pienamente, l'ultimo esempio di industrial design anticonformista italiano, prima che ci si rinchiudesse nella confort zone di suv e crossover.

E non è un caso che fosse protagonista di film ambientati nel futuro prossimo
 

2061-unannoeccez_002324.jpg.522b20d0d1ae9a8da81a490049aa910f.jpg

 

i075495.jpg.7c1ec228612d47491c3b68c2c8a07c59.jpg

 

1 ora fa, A.Masera scrive:

 

 

BMW's 'recyclable' i Vision Circular Concept EV has a weird crystal interface

 

 

D'altronde siamo nei ruggenti anni '20, no?
5131465759_2b0ac6ba98_z.jpg.62d261e1cabae586be4f94967c57e46f.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.