Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sembra un'operazione anti-MINI. Si nota il posizionamento più in alto, sia nel design generale che nei dettagli. Spiazza un po', soprattutto perchè è difficile identificarla come Smart. Vedremo se la versione di produzione manterrà le aspettiative

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Auditore scrive:

Sembra un'operazione anti-MINI. Si nota il posizionamento più in alto, sia nel design generale che nei dettagli. Spiazza un po', soprattutto perchè è difficile identificarla come Smart. Vedremo se la versione di produzione manterrà le aspettiative

diciamo che è una mini con i fari orizzontali, non vedo perchè eliminare lo stile smart per scimmiottare gli altri, poi dentro pacchiana come tutte le mercedes per il mio gusto, ma ai giovani piace così

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, cc1920 scrive:

diciamo che è una mini con i fari orizzontali, non vedo perchè eliminare lo stile smart per scimmiottare gli altri, poi dentro pacchiana come tutte le mercedes per il mio gusto, ma ai giovani piace così

 

Considera che questo è un concept con molte soluzione atte a stupire, la plancia ed il tunnel rivestiti in metallo effetto oro molto probabilmente non ci saranno sul modello di serie.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Considera che questo è un concept con molte soluzione atte a stupire, la plancia ed il tunnel rivestiti in metallo effetto oro molto probabilmente non ci saranno sul modello di serie.

non è solo l' oro, le lucette negli interni mi ricordano il tuning di anni fa e mi fa vomitare, poi per la guida notturna  io sono uno che odia pure la luce della radio

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo se è grossa, grosso modo è quanto una Mini Countryman. Capisco che Smart voglia coprire i segmenti in cui Mercedes non è presente, e che questa fascia di mercato è la più redditizia, però è un po' strano, dato che il marchio è famoso per le piccole.

Comunque fanno bene ad enfatizzare la parentela con Mercedes, è uno dei motivi per cui tanti la scelgono (conosco due persone che l'hanno presa convinti di avere un motore fatto dalla casa tedesca).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.