Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, Melone scrive:

non ho visto quanto pesa la Jogger

Il dato ancora non c'è. La Logan, assimilabile, ha massa a vuoto di 1200Kg circa, Il Captur qualcosina meno, ma siamo lì. Idem la Clio, che ho provato col 90 cv per 3/4 gg durante una sosta in officina della mia, e che schizzava come un fulmine a confronto del mio 1.6 16v aspirato da 105 cv, per cui non posso che essere d'accordo con te.

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Lagarith scrive:

Infatti hai ragione, la mancanza dei tre isofix è una gran cazzata, per di più in un auto a 7 posti... 

 

Potevano fare anche 2 posteriori + sedile passeggero come Captur e Scenic.

Ma non lo vedo sull'anteriore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo troppo d'accordo 😎

Comunque mi hai preso per uno con la residenza a Montecarlo, tutt'altro e ce ne sono molti come me che per la moglie potrebbero prendere in considerazione la Jogger.

 

Sui consumi però ti riporto une test su strada di Motor1 della Sandero Stepway. Mettici 3/400 kg in più di massa e che viaggi con altrettanti kg di carico.

Il computer di bordo ha segnato una media di 9,1 litri di GPL ogni 100 km. Con una rapida proporzione ecco il risultato: abbiamo utilizzato 8,16 litri di gas, confermati poi rifacendo il pieno, per una spesa totale di 5 euro e 29 centesimi considerando un prezzo di 64 centesimi al litro.

 

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Scusate non ho saputo resistere:
1336704405_daciamatra.jpg.aa6c609027e32acafcdb60e83034d0fc.jpg
Ma sai che non è niente male?

Levi il logo Dacia, metti quello Fiat, la chiami Fiorino Cross e ne vendi quante ne vuoi.

GA-RAN-TI-TO!



☏ BLA-L29 ☏

  • Grazie! 1

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, PanDemonio scrive:

Ma sai che non è niente male?

Levi il logo Dacia, metti quello Fiat, la chiami Fiorino Cross e ne vendi quante ne vuoi.

GA-RAN-TI-TO!

emoji106.pngemoji106.pngemoji106.pngemoji6.png

☏ BLA-L29 ☏
 

 

.

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione
  • __P ha aperto la Discussione
21 minuti fa, __P scrive:

Speranzosi di leggere meno polemiche e meno tifo, riapriamo il thread…

 

PS: la discussione ha protagonista la Dacia Jogger, non le mancate occasioni e/o modelli di altri gruppi industriali.

Mi scuso per la battuta (evidentemente il tono innocente e goliardico non era chiaro come speravo, e forse è stato male interpretato) e per l'entusiasmo che mi ha portato a monopolizzare la discussione, magari annoiando qualcuno.

Di nuovo complimenti a Rohypnol per l'eccellente elaborazione. 

  • Grazie! 1

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/9/2021 at 14:56, Jack.Torrance scrive:

 

Che poi, se non sbaglio, PHEV ed HEV di casa Renault sono lo stesso sistema solo con batterie più grandi nelle PHEV. :pen:

 

In realtà motori elettrici sono un po' più potenti nel caso del PHEV, per garantire prestazioni adeguate nella marcia puramente elettrica: 67 Vs. 49 CV quello di trazione; 34 Vs. 20 CV per il moto/gen. secondario, mentre le coppie di picco non cambiano. Il termico invece perde qualche CV nel caso della PHEV 91 Vs. 94 CV. 

 

E la potenza complessiva viene calcolata come  160 CV nella PHEV e 143 CV nella FHEV.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Riflettevo: ad oggi non esiste una crossover con 7 posti di queste dimensioni, senza contare quanto costerà e che non ha una linea da mpv.

Secondo me la compreranno in tanti.

  • Mi Piace 3

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.