Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Leggendo le varie dichiarazioni di De Meo ho come l'impressione che se il design di questa Megane non fosse già in stato ultra avanzato al suo arrivo in Renault sarebbe stato uno di quelli che avrebbe volentieri cassato in favore di un nuovo stile di marca...come scritto da @Tony ramirez per quanto un compitino ben fatto non porta particolari innovazioni all'esterno, quando l'ho vista ho pensato "toh...anche Renault casca sulla Signum per rinnovare la Megane"...

ps: ma realmente è lunga solo 4,21m? Sarebbe un bel segnale per il segmento C oggi con misure da station di 15 anni fa...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me in generale sono prodotti ancora troppo immaturi. Non riesco ad accettare l'immagine di una C tutta spalmata verso l'alto e con delle ruote giganti. 90 su 100 significa che poi dentro è un buco.

 

Per me questi volumi sono una distorsione, se devi farmi un ovetto fallo coerente, non tentare di stiracchiarlo disperatamente qua e là. Ci caccio le ruote dell'autobus e poi mi dimentico i finestrini perché avevo finito i centimetri...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Wilhem275 scrive:

Per me in generale sono prodotti ancora troppo immaturi. Non riesco ad accettare l'immagine di una C tutta spalmata verso l'alto e con delle ruote giganti. 90 su 100 significa che poi dentro è un buco.

 

Per me questi volumi sono una distorsione, se devi farmi un ovetto fallo coerente, non tentare di stiracchiarlo disperatamente qua e là. Ci caccio le ruote dell'autobus e poi mi dimentico i finestrini perché avevo finito i centimetri...

 

Scenic docet.  :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E il Frunk? La maggioranza delle elettriche europee pare allergica ad esso. Come se non riuscissero a pensare alla disposizione di un powertrain elettrico in modo diverso da quella di uno termico. Eppure c'è un sacco di roba in meno e molto meno "calda".





Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

In attesa di vederla dal vivo non riesco proprio a considerarla una C, ma piuttosto un Crossover di segmento B. 

Forse quando si tratta di elettriche nate (e non derivate) bisogna rimodulare i segmenti in base alle dimensioni?

 

ovvero: un’elettrica può essere più corta di una pari segmento con alimentazione tradizionale, per via del minore ingombro meccanico e miglior sfruttamento della volumetria?

 

 

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.