Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anch'io la preferisco alla eqs, anche se rimane comunque orribile. Detto ciò, farò un discorso un po' populista ma tant'è: perché dovrei spendere molti più soldi per la eqs quando la eqe è più carina, costa meno ed è UGUALE (in particolare anche negli interni)?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo i commenti poco entusiastici. Aggiungo che la firma a led pare presa da un'altra auto da tanto poco si armonizza con la forma dei fari in sé. Due righe buttate veramente lì a caso. Mah.

 

Agevolo inoltre il confronto con la versione precedente:

eqec.jpg.2ee8e5cb0c6038f401d7cf2fc503f485.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

allora, io capisco che ci si debba abituare alle proporzioni che una piattaforma elettrica può consentire alle nuove vetture, in questo caso alle berline, e d'altronde la Miura aveva ancora il cofano anteriore lungo e l'abitacolo arretrato, nonostante il notevole salto tecnologico in disposizione meccanica

però all'epoca, quando poi ha debuttato Countach, tutti hanno esclamato "countach!", ma in senso positivo

cioè, non so davvero cos'abbiano in mente in Mercedes per disegnare tali panettoni suppostonosi informi, specie quando li si confronta con le Audi concept recenti

e capisco che la piattaforma liberi notevole abitabilità e che questa debba essere unita sempre a una buona efficienza aerodinamica, ma c'è modo e modo!

molto deluso :non:

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Mercedes-Benz EQE 2022

Confermo che mi piaccia molto più della EQS.

 

Primo messaggio aggiornato.

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Come per EQS continuo a trovare assurda la soluzione che hanno scelto per il gruppo cofano/parafango…

Rovina completamente la pulizia estetica della fiancata e non credo che a livello industriale costi meno della più classica soluzione dove il portellone si “appoggia” al parafango.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.