Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, __P scrive:


Si che noia però… 😶

Non è la prima volta che te esci con questi commenti che etichettano l’utenza!

Vediamo di darci un taglio… 😉

Tra l'altro 500e dal punto di vista del design non si può dire che sia male. Questa ha il fascino di un elettrodomestico ed è pure un concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Vabbè a parte la carrozzeria in variegato stracciatella a me la prima cosa che ha ricordato è questa:

spacer.png

 

E secondo me ci sta la citazione.

 

 

Penso proprio voglia in qualche modo ispirarsi a lei, infatti come dicevo in un precedente post, sembra avere il tetto removibile.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno spiazzato, mi sarei aspettato una ID4 in scala, invece hanno presentato un concept totalmente slegato dal resto della gamma VW. Ci sono sicuramente degli spunti interessanti, e in generale i volumi secondo me vogliono richiamare le prime generazioni di Polo e Golf, col cofano perfettamente dritto e il lunotto inclinato, però concordo con chi dice che manca il guizzo, in effetti il risultato finale è "na macchina".

Si conferma comunque secondo me la scelta Volkswagen di offrire modelli più "concreti" nella gamma elettrica, rispetto ai modelli termici mi pare ci sia più semplicità, a livello anche di dotazioni offerte e finiture.

 

On 6/9/2021 at 11:14, Aymaro scrive:

ps: la Twingo prima serie era famosa per i sedili perfetti per l'infratto...

ora la fanno per il gaming...

:disp:

 

Vabbè questa si può usare anche come proiettore, magari uno mette un filmino per avere l'ispirazione e poi verifica se è comoda quanto la Twingo :mrgreen:

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, davos scrive:

Ragazzi è identica alla 120. Di cosa stiamo parlando? Siamo al limite del copia incolla. Ed è aggravato dal fatto che con le altre id non n c'entra nulla


Personalmente trovo che gli unici punti di contatto tra le due concept siano i montanti A neri ed il fatto di ispirarsi alle linee di fine ‘70 ed inizio anno ‘80.

VW si è comunque ispirata a quel maggiolino con carrozzeria stile fuoristrada postata qualche messaggio più su.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso anticipatamente della o.t. Comunque dato che nessuno è infallibile e nei limiti dell'educazione ci possono essere discussioni o anche solo suggerimenti alla moderazione in molti forum c'è una sezione di linea diretta con lo staff. Sezione in cui si possono segnalare problemi o discutere anche di certe scelte della moderazione. Io trovo che aiuti a capirsi e ad avvicinare utenti e moderatori. È un semplice suggerimento.

Adesso, __P scrive:


Personalmente trovo che gli unici punti di contatto tra le due concept siano i montanti A neri ed il fatto di ispirarsi alle linee di fine ‘70 ed inizio anno ‘80.

VW si è comunque ispirata a quel maggiolino con carrozzeria stile fuoristrada postata qualche messaggio più su.

Scusa spero non ci siano problemi se la riposto. Si capisce meglio con le foto

volkswagen-id-life-concept-3.jpg

190617_Fiat_Concept_01-1024x682-1024x682.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, davos scrive:

Mi scuso anticipatamente della o.t. Comunque dato che nessuno è infallibile e nei limiti dell'educazione ci possono essere discussioni o anche solo suggerimenti alla moderazione in molti forum c'è una sezione di linea diretta con lo staff. Sezione in cui si possono segnalare problemi o discutere anche di certe scelte della moderazione. Io trovo che aiuti a capirsi e ad avvicinare utenti e moderatori. È un semplice suggerimento.

Scusa spero non ci siano problemi se la riposto. Si capisce meglio con le foto

volkswagen-id-life-concept-3.jpg

190617_Fiat_Concept_01-1024x682-1024x682.jpg


Continuo sinceramente a notare somiglianze sui punti che ho citato prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Continuo sinceramente a notare somiglianze sui punti che ho citato prima.

Bah a me pare il restyling della stessa auto. Cambiano i dettagli tipo i fari, ma volumi, proporzioni, inclinazioni e immagine generale è identica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.