Vai al contenuto

F1 2021 - GP Italia - Monza


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

24 minuti fa, Yakamoz scrive:

Ho il sospetto che fra i vari motivi già elencati (prezzi alti, Ferrari pippa, effetto Spa ecc.) ci possa essere anche la gestione un po' ansiogena della pandemia qui da noi.

Concordo e ho anche il sospetto che la legge sia praticamente specifica per un determinato sport che si disputa negli stadi.

Io ho ancora di traverso i 60€ spesi per vedere la 6h del WEC... bloccati in tribuna centrale, 1000persone (e ovviamente sul sito non si parlava minimamente di questa cosa). La risposta ufficiale era stata "la legge è questa".

Se quelle 1000 persone fossero state lasciate libere di girare per il circuito (come è sempre stato in eventi del genere) durante le 6h di gara quante probabilità di contagio ci sarebbero state?

Forse si è rischiato di più tenerle tutte insieme sotto la tribuna centrale... (che scelta poi) potevano fare quella della prima variante almeno si vedeva qualche sorpasso...

 

Detto questo i 400€ per la seconda variante chiesti per la domenica sono fuori da ogni logica, mi ci pago anni di campionati così detti minori che danno molto più spettacolo in pista rispetto la F1.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Albe89 scrive:

 

Io ho ancora di traverso i 60€ spesi per vedere la 6h del WEC... bloccati in tribuna centrale, 1000persone (e ovviamente sul sito non si parlava minimamente di questa cosa). La risposta ufficiale era stata "la legge è questa".

 

Io, per questo motivo non sono andato. 

In 6 ore voglio girare e trovarmi i punti più belli per far le foto

4 anni fa andai alle prove precampionato ed è stato uno spettacolo, a parte Kubica.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Aymaro scrive:

PL1

E-7YCTSWYAUTLJ7?format=jpg&name=medium

minki amezz secondo dato dal varipinto (vestiti) a camomilla bottas...su un circuito come monza a pari macchina...non è poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, GL91 scrive:

Q3 a Monza per Giovinazzi, con quella macchina e QUEL motore, mica male. Speriamo bene per questo fine settimana, sarebbe bello fare risultato in italia, a prescindere da cosa farà l'anno prossimo.

tanto ci penserà il team a rovinargli la gara...

5 ore fa, espresso scrive:

Ma quale scarso.

Io rimango convinto cha Vasseur l'abbia boicottato in tutti i modi tutto l'anno...povero Tonio

lo so, ero ironico, pur non considerando Antonio un fenomeno, a mio avviso è un buon pilota, meglio di De Vries, Zhou e candidati vari

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.