Vai al contenuto

Renault 5 E-Tech 2024 - Prj. B1316 (Spy)


Cole_90
Messaggio aggiunto da Osv,

0B42BC04-F027-404E-B6B5-A59F1D5B6082.thumb.jpg.e605f6a4b97c9ae7bceeceefb9366370.jpg

DIRETTA STREAMING 26 Febbraio ore 09.30:https://events.renault.com/

Messaggi Raccomandati:

Arriva oggi al’IAA di Monaco la conferma che La 5 Electric vedrà la luce, in versione definitiva, il prossimo anno!

Mancava il thread in S&A, pertanto apro per eventuali sviluppi e foto spia.

Modificato da Osv
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 5

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

De Meo racconta com'è nato il progetto: 

 

"De Meo ci ha raccontato che quell’auto esisteva già: “Il secondo giorno di lavoro in Renault sono andato al Centro Stile e ho cancellato metà dei progetti. Poi sono passato nel corridoio e vedo un piccolo modellino di un nuova R5 arancione, pensata come revival con motore a benzina".

 

"Quando chiedo perché non l’hanno mai prodotta - conclude il manager - mi rispondono che fino ad allora il retrò non si poteva fare per principio perché avevamo già Clio e Twingo. Bene… In sei mesi il progetto è ripartito ed è pronto e abbiamo preso le prime pagine dei giornali di tutto il mondo. O non ho capito niente oppure queste cose funzionano eccome!”

 

https://insideevs.it/news/531414/renault-5-elettrica-demeo-monaco/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, j scrive:

De Meo racconta com'è nato il progetto: 

 

"De Meo ci ha raccontato che quell’auto esisteva già: “Il secondo giorno di lavoro in Renault sono andato al Centro Stile e ho cancellato metà dei progetti. Poi sono passato nel corridoio e vedo un piccolo modellino di un nuova R5 arancione, pensata come revival con motore a benzina".

 

"Quando chiedo perché non l’hanno mai prodotta - conclude il manager - mi rispondono che fino ad allora il retrò non si poteva fare per principio perché avevamo già Clio e Twingo. Bene… In sei mesi il progetto è ripartito ed è pronto e abbiamo preso le prime pagine dei giornali di tutto il mondo. O non ho capito niente oppure queste cose funzionano eccome!”

 

https://insideevs.it/news/531414/renault-5-elettrica-demeo-monaco/

 

Un po' la stessa strategia utilizzata quando era in Fiat.

Alla fine il modus operandi di De Meo è più o meno sempre lo stesso, è la sua firma, e lo si vede  nelle aziende in cui è passato.

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cole_90 scrive:

Arriva oggi al’IAA di Monaco la conferma che La 5 Electric vedrà la luce, in versione definitiva, il prossimo anno!

Mancava il thread in S&A, pertanto apro per eventuali sviluppi e foto spia.

Quindi in Renault sono riusciti a sviluppare una segmento B elettrica ex novo in 2 anni, mentre qua aspettiamo nel 2024 3 suv cloni di roba già esistente

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, The Krieg scrive:

Quindi in Renault sono riusciti a sviluppare una segmento B elettrica ex novo in 2 anni, mentre qua aspettiamo nel 2024 3 suv cloni di roba già esistente

Io non mi fiderei dell’affidabilità Renault 😂, ricicli la Meccanica di Zoe e la rincari con la scusa dell’Heritage

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, The Krieg scrive:

Quindi in Renault sono riusciti a sviluppare una segmento B elettrica ex novo in 2 anni, mentre qua aspettiamo nel 2024 3 suv cloni di roba già esistente


O ragazzi capiamoci… ma è necessario dover citare per forza Stellantis anche dove non c’entra nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti gli uffici della dirigenza dovrebbero stare sempre vicino ai centri design, perché ė lí che si decide il destino delle aziende!

 

invece li mettono insieme ai finanziari.... ma se non hai il prodotto giusto hai voglia fare girare e rigirare i numeri, non torneranno mai!!! 😆

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.