Jump to content

Renault 5 Electric 2024 - Prj. B1316 (Spy)

Cole_90

Recommended Posts

Arriva oggi al’IAA di Monaco la conferma che La 5 Electric vedrà la luce, in versione definitiva, il prossimo anno!

Mancava il thread in S&A, pertanto apro per eventuali sviluppi e foto spia.

Edited by Cole_90
  • I Like! 2
  • Thanks! 5

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

De Meo racconta com'è nato il progetto: 

"De Meo ci ha raccontato che quell’auto esisteva già: “Il secondo giorno di lavoro in Renault sono andato al Centro Stile e ho cancellato metà dei progetti. Poi sono passato nel corridoio e vedo un piccolo modellino di un nuova R5 arancione, pensata come revival con motore a benzina".

"Quando chiedo perché non l’hanno mai prodotta - conclude il manager - mi rispondono che fino ad allora il retrò non si poteva fare per principio perché avevamo già Clio e Twingo. Bene… In sei mesi il progetto è ripartito ed è pronto e abbiamo preso le prime pagine dei giornali di tutto il mondo. O non ho capito niente oppure queste cose funzionano eccome!”

https://insideevs.it/news/531414/renault-5-elettrica-demeo-monaco/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

12 minuti fa, j scrive:

De Meo racconta com'è nato il progetto: 

"De Meo ci ha raccontato che quell’auto esisteva già: “Il secondo giorno di lavoro in Renault sono andato al Centro Stile e ho cancellato metà dei progetti. Poi sono passato nel corridoio e vedo un piccolo modellino di un nuova R5 arancione, pensata come revival con motore a benzina".

"Quando chiedo perché non l’hanno mai prodotta - conclude il manager - mi rispondono che fino ad allora il retrò non si poteva fare per principio perché avevamo già Clio e Twingo. Bene… In sei mesi il progetto è ripartito ed è pronto e abbiamo preso le prime pagine dei giornali di tutto il mondo. O non ho capito niente oppure queste cose funzionano eccome!”

https://insideevs.it/news/531414/renault-5-elettrica-demeo-monaco/

Un po' la stessa strategia utilizzata quando era in Fiat.

Alla fine il modus operandi di De Meo è più o meno sempre lo stesso, è la sua firma, e lo si vede  nelle aziende in cui è passato.

• Thanks! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

2 ore fa, Cole_90 scrive:

Arriva oggi al’IAA di Monaco la conferma che La 5 Electric vedrà la luce, in versione definitiva, il prossimo anno!

Mancava il thread in S&A, pertanto apro per eventuali sviluppi e foto spia.

Quindi in Renault sono riusciti a sviluppare una segmento B elettrica ex novo in 2 anni, mentre qua aspettiamo nel 2024 3 suv cloni di roba già esistente

34 minuti fa, The Krieg scrive:

Quindi in Renault sono riusciti a sviluppare una segmento B elettrica ex novo in 2 anni, mentre qua aspettiamo nel 2024 3 suv cloni di roba già esistente

Io non mi fiderei dell’affidabilità Renault 😂, ricicli la Meccanica di Zoe e la rincari con la scusa dell’Heritage

• I Like! 4

39 minuti fa, The Krieg scrive:

O ragazzi capiamoci… ma è necessario dover citare per forza Stellantis anche dove non c’entra nulla?

ma infatti gli uffici della dirigenza dovrebbero stare sempre vicino ai centri design, perché ė lí che si decide il destino delle aziende!

invece li mettono insieme ai finanziari.... ma se non hai il prodotto giusto hai voglia fare girare e rigirare i numeri, non torneranno mai!!! 😆

• I Like! 1
  • Adoro! 1

• Cole_90 changed the title to Renault 5 Electric 2024 - Prj. B1316 (Spy)