Vai al contenuto

[USA] Subaru WRX 2022


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, __P scrive:

Ad ogni modo aspetto di vedere la STi (la faranno @Cole_90?)!!!

 

PS: Tipo, vengono fuori dalle fottute pareti 🤦🏻‍♂️ 🤣


 

  • Ahah! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

È urenda, i passaruota neri sono non-sense, il motore è diventato ormai abbastanza ridicolo (so che non è una STi ma 270CV ormai li ha anche una sedan da famiglia) e la versione top solo con cambio automatico che è un orrendo CVT (su un'auto con velleità sportive? Mamma mia dove siamo arrivati) è ai confini della realtà.
Per favore fate come Mitsubishi e date degna fine a sto povero modello che così è solo una tortura inutile.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, The Krieg scrive:

Scusate ma il mio quesito più grande è... Dove cavolo è finito l'alettone??? Perde metà del suo fascino solo così

... lo terranno in serbo per la STI... si spera.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono diverse cose che mi piacciono, ed altre che trovo abominevoli. Non so, non riesco a farmi un'idea definitiva. In ogni caso peccato non la portino da noi, ma era prevedibile visto l'andazzo del mercato.

 

4 ore fa, The Krieg scrive:

Scusate ma il mio quesito più grande è... Dove cavolo è finito l'alettone??? Perde metà del suo fascino solo così

 

Se non erro negli USA l'alettone è sempre stato optional su WRX ed STI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.