Vai al contenuto

Le gestazioni più lunghe del car design


Gengis26

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, Vulcar scrive:

Credo che si possa annoverare anche la seconda generazione di Juke

beh, 4 anni tra i Gripz e la Juke II (2015-2019) non sono tantissimi, anche perché il Gripz era un vero è proprio studio di ricerca stilistica, non un una proposta camuffata da concept a mò di anticipazione

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Vulcar scrive:

Credo che si possa annoverare anche la seconda generazione di Juke

 

22 minuti fa, Aymaro scrive:

beh, 4 anni tra i Gripz e la Juke II (2015-2019) non sono tantissimi, anche perché il Gripz era un vero è proprio studio di ricerca stilistica, non un una proposta camuffata da concept a mò di anticipazione

 

20210915-01.jpg.3f3cc79a7b0a5a45403ae6fe2a87379d.jpg

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Aymaro scrive:

beh, 4 anni tra i Gripz e la Juke II (2015-2019) non sono tantissimi, anche perché il Gripz era un vero è proprio studio di ricerca stilistica, non un una proposta camuffata da concept a mò di anticipazione

nel 2014 ci fu il concept Kicks che per fortuna non venne preso in considerazione per l'europa.

13 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

 

20210915-01.jpg.3f3cc79a7b0a5a45403ae6fe2a87379d.jpg

 

:mrgreen:

io la Juke la adoro  

Modificato da Vulcar
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Gengis26 scrive:

Cosa c'entra il Kamal con la Tonale?

 

Beh se consideri un C-UV a marchio Alfa Romeo è vero, dal primo concept del 2003 all'uscita del primo modello nel 2022.  

 

Queste erano le misure della Kamal

Lunghezza 4350 mm
Larghezza 1860 mm
Altezza 1620 mm

 

La Tonale sarà sicuramente più lunga di una decina di cm, ma le altre 2 dimensioni dovrebbero essere abbastanza simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, xtom scrive:

 

Beh se consideri un C-UV a marchio Alfa Romeo è vero, dal primo concept del 2003 all'uscita del primo modello nel 2022.  

 

Queste erano le misure della Kamal

Lunghezza 4350 mm
Larghezza 1860 mm
Altezza 1620 mm

 

La Tonale sarà sicuramente più lunga di una decina di cm, ma le altre 2 dimensioni dovrebbero essere abbastanza simili.

Se mi dite Tonale Concept > Tonale di produzione posso anche capire.. ma con il Kamal prorio no

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Gengis26 scrive:

Se mi dite Tonale Concept > Tonale di produzione posso anche capire.. ma con il Kamal prorio no

 

Il fatto è che non c'è mai stata una Kamal di produzione, ne una C-UV Alfa prima della Tonale.

 

Possiamo annoverarlo tra il vuoto in gamma più lungo, invece che nella gestazione più lunga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.