Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Vista in video nell'allestimento ST (l'unico che mi interessa), fortunatamente, rispetto ai primi "leak" è meglio. Qualcosa l'hanno anche azzeccata, tipo il cofano più "cattivo" ed i fari anteriori più piccoli ed il cruscotto digitale. Malissimo il posteriore quasi invariato (che era la parte che necessitava di più interventi). 

secondo me, le grafiche dei LED anteriori ed i cerchi da 18 erano meglio nel modello pre facelift.

In generale, la VW ha fatto un lavoro decisamente migliore sul facelift della polo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è poi così male, le foto diffuse ieri erano molto peggio. Quella veramente peggiorata è la Active, terribile soprattutto il disegno della griglia. Sbaglio o è sparita la Vignale?

Le modifiche alla dotazione invece sono tutte positive ed abbastanza importanti, l'unica mancanza potrebbe essere il mirroring wireless, ma dubito sia una cosa che interessi a tantissima gente. Resta una delle proposte più interessanti del segmento, soprattutto per chi è interessato al piacere di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Non so perché ma sono diventato un poco timoroso per la Focus... :-\

Forse su Focus il pataccone del Transit ci sta meglio. :lol: 

Comunque il muso della Focus IMHO non è mai stato il suo punto forte, per cui non possono fare grandissimi danni.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

Forse su Focus il pataccone del Transit ci sta meglio. :lol: 

Comunque il muso della Focus secondo me non è mai stato il suo punto forte, per cui non possono fare grandissimi danni.

Mai sottovalutare il potere dei designer della Ford.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente io la trovo parecchio gradevole, trovo davvero sensato il logo al centro della mascherina come da prassi Ford e non più in alto che invece non ci azzeccava nulla. Ottimo il fatto che abbiano mantenuto in produzione la tre porte, cosa non scontata.

 

6 ore fa, mikisnow scrive:

Ci sarà pure una Van ST?!! 😬

 

C'è da generazioni la Van ST-Line, in Inghilterra queste versioni tirano un sacco. 

Modificato da Renault
  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Renault scrive:

Onestamente io la trovo parecchio gradevole, trovo davvero sensato il logo al centro della mascherina come da prassi Ford e non più in alto che invece non ci azzeccava nulla. Ottimo il fatto che abbiano mantenuto in produzione la tre porte, cosa non scontata.

 

 

C'è da generazioni la Van ST-Line, in Inghilterra queste versioni tirano un sacco. 

Noi siamo povery 😂

009AD2ED-5161-42E1-85C2-223172AE6754.png

E5BB8D85-06EB-4833-AA9D-5492C6F8DDD2.png

  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Ryo scrive:

Vista in video nell'allestimento ST (l'unico che mi interessa), fortunatamente, rispetto ai primi "leak" è meglio. Qualcosa l'hanno anche azzeccata, tipo il cofano più "cattivo" ed i fari anteriori più piccoli ed il cruscotto digitale. Malissimo il posteriore quasi invariato (che era la parte che necessitava di più interventi). 

secondo me, le grafiche dei LED anteriori ed i cerchi da 18 erano meglio nel modello pre facelift.

In generale, la VW ha fatto un lavoro decisamente migliore sul facelift della polo.

Oddio, a me il cofano più che più cattivo mi pare solo più sporco. hanno dovuto aggiungere delle nervature per poterlo sposare con il nuovo muso ma hanno (secondo me) sporcato solo la linea. Non so, a me piace più pulita come è ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.