Vai al contenuto

[IND/LATAM] Citroën C3 & ëC3 2022


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Potevano farla a marchio Fiat, una Grande Panda, questa è veramente perfetta in Italia. 
Concordo anche io sul fatto che Fiat è meglio utilizzarlo globalmente per queste low cost originali, ma anche in Europa almeno è coerente con la Panda e la Tipo.
 

In Citroën dovrebbero riprendersi la DS almeno li le “stramberie” sono accettate nonché coerenti con la storia del marchio 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche dubbio sulla scelta di rimpiazzare la C3, che vende bene, con un suv. Tenere tutte e due, chiamando questa C2 Aircross magari, era così impossibile?

In ogni caso speriamo che la nostra sia piuttosto diversa, questa sembra avere già qualche annetto alle spalle.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, GL91 scrive:

Ho qualche dubbio sulla scelta di rimpiazzare la C3, che vende bene, con un suv. Tenere tutte e due, chiamando questa C2 Aircross magari, era così impossibile?

In ogni caso speriamo che la nostra sia piuttosto diversa, questa sembra avere già qualche annetto alle spalle.

Ma se non erro la nuova C3 la faranno imparentata con prossima Ypsilon e derivate da 208/Corsa, questa low cost al massimo in Europa potrebbe diventare C3X (seguendo la nuova nomenclatura di C5X) o C2

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Betha23 scrive:

Dubito abbia somiglianze con la nostra C3 che arriverà nel 2023


Ho letto reports che affermano l’esatto opposto; tu hai qualche info in merito?

 

Ho comunque aggiunto La cartella stampa nel primo messaggio 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Cole_90 scrive:


Ho letto reports che affermano l’esatto opposto; tu hai qualche info in merito?

 

Ho comunque aggiunto La cartella stampa nel primo messaggio 

Guarda se hai qualche info interna dettagliata migliore della mia mi fido... ma da quello che avevo sentito io dovevano fare qualcosa insieme alla prossima Fiat segmento B Rational .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio!! molto meglio la C3 europea attuale!!

questa mi sembra un passo indietro nonostante segua la moda simil-suv ma dà proprio l'idea di low cost per mercati emergenti, diversamente dalla c3 attuale

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma se non erro la nuova C3 la faranno imparentata con prossima Ypsilon e derivate da 208/Corsa, questa low cost al massimo in Europa potrebbe diventare C3X (seguendo la nuova nomenclatura di C5X) o C2

 

Magari, me lo auguro, mi basavo su quanto letto qui sul forum

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.