Vai al contenuto
  • 0

Veicolo usato del 2018


MetaEx

Domanda

Ciao a tutti

Sono appena iscritto e so già che è il forum giusto dato che cè molta gente in gamba....

Possiedo una cifra modica da investire su una auto, le mie esigenze sarebbero di ottenere una macchina e non macchinia, possibilmente robusta vi do un idea di come la vorrei.....
Possibilemente a GPL,
Alfa Romeo MiTo 1.4 T 120 CV GPL Urban
su autoscout, seguono caratteristiche:

72.000 km
Usato
07/2018
88 kW 120 CV
Euro 6

Il prezzo è di circa 10k, ma potrei affrontare la spesa in contati in un una soluzione cercando di limarne un pò il prezzo....
Sul modello in questione cè qualcosa che dovrei sapere?
Grazie infinite dei vostri preziosi aiuti, ciao

Modificato da MetaEx
Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Scusa è 2018, non 2008 vero!?
Perché ok che gli usati sono cari, ma 10000€ per una mito di 13 anni è una rapina.. Su una 2018 è un buon prezzo..

Mah, dando per buono che è 2018, io verificherei solo la presenza dei tagliandi. L'auto è fresca e i km sono coerenti col fatto che è una gpl.
Sicuramente è un ottimo acquisto perché è brillante e la spesa per il carburante rimane bassa


☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Corretto il 3d, si scusa errore mio, sono stato fortunato al primo colpo ho beccato un affare nonostante sono carente in materia.....

 

A riguardo del modello sono macchine affidabili?

Un ultima cosa ma quel modello ha il bombolone nel bagaiaio o è di costruzione in fabbrica? Inteso come modello non convertito in futuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0



Corretto il 3d, si scusa errore mio, sono stato fortunato al primo colpo ho beccato un affare nonostante sono carente in materia.....
 
A riguardo del modello sono macchine affidabili?
Un ultima cosa ma quel modello ha il bombolone nel bagaiaio o è di costruzione in fabbrica? Inteso come modello non convertito in futuro...


Se è del 2018 è con il gpl installato di fabbrica, perché le 1.4 120cv benzina puro hanno smesso di venderle nel 2011 in favore dei multiair 105 e 135cv.
Sì, è un'auto affidabile e collaudata perché il progetto è del 2008 e per quel prezzo mi affretterei a comprarla prima che ci pensi qualcun altro al posto mio.

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti parlo da possessore.

La mia è del 2010, gpl di fabbrica, ha 225k km.

Non posso che parlarne bene: sicuramente sprintosa, con 38/39 litri faccio dai 450 ai 480km.

Ho avuto un unico problema legato all’impianto, il riduttore di pressione cambiato a 150k km (300€). Per il resto solo tagliandi e manutenzione ordinaria.

 

Unico neo, non è al passo coi tempi come sicurezza attiva (ADAS).

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, tonyx scrive:

non è che trovi molti adas a prescindere su un usato da massimo 10 mila euro e con un motore decente in prestazioni...

Era una considerazione in generale su MiTo. Essendo un progetto del 2008 non è al passo coi tempi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.