Vai al contenuto

F1 2021 - GP Russia - Sochi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Norris e Leclerc eroici, amen che non hanno fatto poi il risultato, mi hanno emozionato

furba mercedes, Hamilton che arriva a 100 gp vinti...

grandissimo Verstappen che ci mette una bella pezza

ottimo Sainz a podio

non ho capito come ma ottimo anche Kimi a punti, Russell 4 volta a punti in 5 gare

bella gara con un finale emozionante, ma io tifavo Lando oggi, meritava la sua prima vittoria

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

A Norris gli si è chiusa la vena, hai il pluricampione dietro e il terzo a quasi un minuto, DEVI fermarti e blindare almeno il secondo posto.

Grande gara di Hamilton e stavolta gran colpo di culo per Verstappen.

 

Ma la menzione d'onore va a Bottas, 5° non sa neanche lui come, dopo 53 giri da turista.

  • Ahah! 5
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, gianmy86 scrive:

A Norris gli si è chiusa la vena, hai il pluricampione dietro e il terzo a quasi un minuto, DEVI fermarti e blindare almeno il secondo posto.

 

mah, il ragioniere lo fai quando ti giochi il campionato, non quando ti giochi il 4 posto con Perez e stai lottando per la tua prima vittoria in assoluto. Hamilton aveva meno da perdere di Norris, per quello ha adottato la strategia più prudente (che ha pagato)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

A Norris gli si è chiusa la vena, hai il pluricampione dietro e il terzo a quasi un minuto, DEVI fermarti e blindare almeno il secondo posto.

Secondo me ha fatto bene a giocarsi il jolly, stava lottando per la vittoria, in condizioni normali queste occasioni non ti capitano, puoi provarci solo quando c'è qualche evento eccezionale.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Norris avrebbe meritato la vittoria, peccato per lui per la pioggia, che ha aggiunto quella dose di imprevedibilità e suspense.

Hamilton è entrato al momento giusto e nonostante non abbia brillato ad inizio gara ha vinto la gara con maturità.

Leclerc è un attaccante, bellissima rimonta e gran duello  sul bagnato con Alonso e Perez.  Peccato per l'epilogo. Stavolta bravo anche Sainz, che invece è un regolarista.

Alonso chiude sesto dopo una grande gara: la sua era una strategia ambiziosa, partire con le hard per poter mettere le intermedie quando sarebbe giunta la pioggia, che però ha tardato di un paio di giri.

Ha comunque superato Verstappen seppur con gomme nuove in condizioni di asciutto, e si conferma tra i migliori piloti in attività nonostante i 40 suonati.

L'altro veterano Kimi buon ottavo.

 

 

  • Mi Piace 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hamilton conferma la propria abilità diabolica di approfittare di qualsiasi sbaglio e di qualsiasi sfiga altrui.

E Verstappen ha conquistato il posto più altro fra quelli disponibili.

Bravi entrambi.

Diciamo che Hamilton ha imparato anche la lezioncina di ieri, e si è fiondato a mettere le intermedie.

Hanno dimostrato qualche grammo di maturità in più rispetto a Norris e Leclerc che hanno ancora la tendenza a sfidare le leggi della fisica e del buonsenso, ma erano anche in situazioni particolari, non li si può biasimare: Norris difendeva la sua prima e spettacolare vittoria (così pareggiava anche i conti con Ricciardo), e Leclerc cerca semplicemente qualche straccio di soddisfazione in pista.

Vedo che Raikkonen si è ripreso in pieno, bel colpo. Peccato che abbia perso la settima posizione per un soffio.

Ferrari davvero pippa. Sainz poteva anche metterci un po’ più di manico, ma si vedeva che quella macchina un altro po’ e esplodeva a stare lì davanti.

 

Dimenticavo: Alonso irriducibile come sempre, sopperisce con l’intelligenza e l’entusiasmo agli inevitabili limiti anagrafici. 

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Yakamoz scrive:

Dimenticavo: Alonso irriducibile come sempre, sopperisce con l’intelligenza e l’entusiasmo agli inevitabili limiti anagrafici. 

Mi piacerebbe rivederlo su una monoposto top, ci divertiremo ancora di più. 

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.