Vai al contenuto
  • 0

Spia avaria motore


Mat7502

Domanda

Ciao a tutti, mi è capitato ultimamente, mettendo in moto la mia Panda Young 1.1, che in questo periodo uso un po poco (circa 1 volta a settimana), si è accesa la spia gialla di avaria motore, è rimasta accesa per un bel po, poi mi sono fermato e riaccendendo si è spenta.

 

Aggiungo che all'avviamento faceva un po fatica a partire, e si sentiva odore di benziba in garage...è possibile che usandola poco si è ingolfata all'avviamento?

O c'e da farla vedere?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 21/9/2021 at 22:08, Mat7502 scrive:

Ciao a tutti, mi è capitato ultimamente, mettendo in moto la mia Panda Young 1.1, che in questo periodo uso un po poco (circa 1 volta a settimana), si è accesa la spia gialla di avaria motore, è rimasta accesa per un bel po, poi mi sono fermato e riaccendendo si è spenta.

 

Aggiungo che all'avviamento faceva un po fatica a partire, e si sentiva odore di benziba in garage...è possibile che usandola poco si è ingolfata all'avviamento?

O c'e da farla vedere?


Che si ingolfi è difficile essendo a iniezione.

Se si riaccende, e se trovi qualcuno che ha ancora il pc con connettore diagnosi a 3 poli fiat (e relativo software) conviene far fare una diagnosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'ho utilizzata altre volte, anche ieri, ma non si è piu accesa la spia

Ma a cosa puo essere dovuto?

Io ho pensato alla benzina entrata nel catalizzatore...

 

Comunque ha gia la presa Obd la mia.

 

 

Modificato da Mat7502
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.