Vai al contenuto

Mercedes Vaneo


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

è un mostro l' hanno costruito solo per risparmiare qualcosa sulla classe A che ha lo stesso pianale in realtà sarebbe un veicolo commerciale

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Effettivamente nn ho capito ,lo scopo di un auto simile .

Anche Mercedes ha fatto la sua Arna come l'Alfa e come Fiat la Palio .

..sarebbe ottima come trasporto addobbi funebri.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente nn ho capito ,lo scopo di un auto simile .

Anche Mercedes ha fatto la sua Arna come l'Alfa e come Fiat la Palio .

..sarebbe ottima come trasporto addobbi funebri.. :wink:

minkia da me è pieno di mb vito nuovi, ora le prendono pure grigio met. cn vetri oscurati e schifose cromature sottili..brrrrrrrrrr........

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

il problema del Vaneo è stato essenzialmente il prezzo, anche a detta di un venditore MB della zona.

Per il resto la vettura , giudizi estetici a parte, è molto pratica e spaziosa, ideale per le esigenze di molte famiglie o mamme. Solo che si rivolge a una categoria di utenti forse un pò meno sensibili al fascino del marchio e più attenti al pragmatismo

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.