Vai al contenuto
  • 0

La puleggia dell'alternatore dell'auto rientra fra i materiali di consumo oppure no?


giovanny

Domanda

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dopo 1000km non è usura.

O pezzo difettoso o montaggio errato (capita eh, non deve capitare il meccanico che se ne lava le mani)

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 25/9/2021 at 00:02, giovanny scrive:

Dopo neanche 1000 km la nuova puleggia dell'alternatore mi ha nuovamente abbandonato. 

Il meccanico dice che non rientra nella garanzia in quanto materiale di consumo.

Vi risulta

Grazie


Penso che dopo 1000km possa rientrare in garanzia anche il materiale di consumo (cosa che comunque la puleggia non è) a meno di uso pista e simili.

Se non vuole sentire ragioni, cambia meccanico. Per il costo della riparazione, non vale la pena intentare cause legali e similari.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 25/9/2021 at 00:02, giovanny scrive:

Dopo neanche 1000 km la nuova puleggia dell'alternatore mi ha nuovamente abbandonato. 

Il meccanico dice che non rientra nella garanzia in quanto materiale di consumo

 

Durata troppo poco: o è difettosa, o c'è un problema di montaggio, o altro problema latente non riconosciuto dal meccanico. 

 

Tira fuori la ricevuta e fattela cambiare in garanzia. Se non accetta, ricordagli che le parole circolano in fretta e la sua fama potrebbe diffondersi (esistono le recensioni su google il più delle volte).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.