Vai al contenuto

The.Doc

Messaggi Raccomandati:

Ritorna la Seven piu' piccola e pura finora prodotta.

Come sempre motore 660 turbo da 84cv e 116Nm di coppia, 440Kg di peso, ruote da 14 pollici su Avon ZT7, 170cv per tonnellata in ordine di marcia.

0-100 in 6,9" e 170Km/h di punta, ma son i numeri meno importanti.

Confermati anche per lei gli allestimenti S e R. Monta i fari led di serie 😁

Prezzi a partire da 22.990 sterline in Uk gia' montata.

Ho visto sul sito Catheram e riportano ufficialmente un prezzo di partenza di 29.495€

 

caterham-seven-170-7_1600x0.webp

caterham-seven-170-6_1600x0.webp

caterham-seven-170-1_1600x0.webp

caterham-seven-170-3_1600x0.webp

Modificato da The.Doc
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Renault scrive:

Se non erro da qualche anno non sono più importabili in Italia. :pen:

Si conosce anche il prezzo da smontata?

 

Romeo Ferraris (e prima Borghi Automobili) importa ufficialmente le versioni 275 e 485

https://www.romeoferraris.com/it/concessionaria/caterham-cars

 

Il prezzo del kit non l'ho trovato (in Italia non la puoi montare) pero' te la vendono a rate a 200 sterline al mese 😅

 

Modificato da The.Doc
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' sempre fichissima, anche se la preferivo prima con i lattoni che le conferivano ancora più charme:

 

S0-modele--caterham-seven-super-sprint.j

 

In ogni caso l'optimum della gamma Caterham rimane la 275 col 1600 Ford,: ha delle prestazioni interessanti senza essere mostruosa come la 485, è disponibile col telaio largo (quello stretto sopra i 180cm per me è da amanti del BDSM), ha il de dion dietro anziché il ponte rigido ed ha la linea di scarico lato passeggero, particolare non da trascurare nelle giornate estive italiche.

 

On 9/26/2021 at 11:54 AM, stev66 said:

Ne ho vista una ieri in autostrada. 

È così bassa che da lontano sembrava un carrello porta auto vuoto 😊

 

Da quelle altezze anche una Panda sembra un Hummer: nel traffico ci si sente talmente vulnerabili che l'istinto di autoconservazione porta a guidare con molta più attenzione che in un'auto normale. :mrgreen:

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.