Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Presentata! Trovate qualche info e la cartella stampa nel primo messaggio :)

 

 

2023-Chevrolet-Corvette-Z06-001.jpg

2023-Chevrolet-Corvette-Z06-004.jpg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un po' una caricatura di se stessa, ma non si può dire che sia brutta, anzi.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente meglio della Stingray (che non è brutta, ma neanche particolarmente bella, e ha un posteriore bruttino), più cattiva e lo scarico centrale le dona molto di più di quello quadrato.

Il pacchetto Z07 (ala posteriore/splitter maggiorati, cerchi in carbonio) non mi piace moltissimo esteticamente, ma in generale bellina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i nuovi (orrendi) fregi laterali e anteriori, oltre che con i nuovi alettonazzi, la situazione migliora perché aiutano a coprire le sproporzioni terrificanti di quest'auto (un po' come i sideblade della R8, per dire). Resta secondo me brutta da vedere, e con l'attitudine a smontarsi in corsa, ma è una garanzia di prestazioni/costo come nessuna.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, madmaf scrive:

Sembra un po' una caricatura di se stessa, ma non si può dire che sia brutta, anzi.

come non si può dire....

lo si può dire eccome...io lo dico sempre! :D

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono che i vecchietti siano retrogradi...io sono certamente più attempato di molti di voi, però raramente ho trovato cosi poco interesse qui dentro per una vettura che in realtà da delle belle carte da giocare. E voi piu giovanotti di me, sembrate davvero intransigenti riguardo a questa nuova Vette...😇

Premesso che non faccia schifo in senso lato e che non sia un'icona di bellezza e proporzioni, questa auto ha comunque dei gran bei perché:

Il costo... pazzesco per il valore dell'insieme...Trovate qualche cosa di analogo, anche lontanamente nel rapporto costo beneficio.Trovate inoltre qualche cosa che non assomigli quando si parla di Porsche, Ferrari od altre case, a qualche cosa che non vi faccia sentire derubati anche solo a leggere un listino prezzi...non ad ordinarne una.

Le prestazioni: insomma 670 cavalli aspirati, in un periodo in cui tutti vogliono costruire solo degli iPhone su ruote, mi sembra estremamente rispettabile.Gran bel motore.

Il potenziale: immaginate la prossima ZR1, spaccherà le ossa a parecchie auto ben piu costose e parlo di auto milionarie.

Il track day oriented product: in fondo esce già pronta per chi voglia darsele in pista con tanto di telemetria inclusa (avete una idea di quanto costasse solo questa telecamerina e software sulla 458 di cui so qualche cosa di persona?). 

Il sound: vogliamo parlarne??io che ormai vado di turbo da un bel po e non mi lamento, se ascolto per sbaglio un motore del genere, piango....

Certo, non si possono vedere secondo me quegli inserti di carbonio tra maniglia portiera e presa d'aria, ma l'hanno decisamente migliorata rispetto alla liscia oltre ad essere ben piu piazzata (3,5" piu larga) e ben dotata a livello di ruote e pneumatici. Poi quel posteriore che fa tanto storcere il naso, beh basta non guardalo no? 🙃Io sono quasi certo che dal vero faccia la sua sporcherrima figura e che una volta a bordo faccia dimenticare molte cose, quindi tanto di cappello per questo nuovo prodotto e tentativo di dire la propria in un mondo che va ormai verso l'appiattimento totale.

Detto questo, guardate il muletto e ditemi se fa schifo...a me piace un botto in questa foto. Colore unico senza tanti triangoli di carbonio sulle portiere e passa la paura...Gran bel prodotto sportivo al punto piu che giusto e prezzato almeno negli States, da paura...E pensate, ci guadagnano pure nel venderla, vuoi vedere che qui in Europa invece ci spennano e basta? come se non lo sapessimo....1451239617_Schermata2021-10-26alle20_25_26.thumb.jpg.26de82fef0d74d18f6f70ed3d9131106.jpg

  • Grazie! 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Savage scrive:

dicono che i vecchietti siano retrogradi...io sono certamente più attempato di molti di voi, però raramente ho trovato cosi poco interesse qui dentro per una vettura che in realtà da delle belle carte da giocare. E voi piu giovanotti di me, sembrate davvero intransigenti riguardo a questa nuova Vette...😇

 

 

Beh penso che nessuno abbia detto nulla contro i contenuti! Anzi, è un grandissimo mezzo. Di base è "economico", potente, piacevole da guidare, una vera supercar a prezzo da midsize sedan. Non poteva avere tutto dalla vita, quindi il karma l'ha punita con un brutto aspetto (secondo me migliorato dagli interventi, che ne limano un po' le sproporzioni palesi) e il vizio di perdere pezzi 😂

 

è un po' quanto successo anche alla nuova BMW Serie 4, la miglior coupé del suo segmento ma anche la più brutta 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarà bellissima ma per 59k dollahh (prezzo ˋmurica) detto onestamente sti gran cazzi dell’estetica. Il problema è che qui costa 140k chf, più del doppio, mortacci loro. Avesse anche in Europa il prezzo americano ne venderebbero a tonnellate.
Qui a Dubai ce ne sono molte, purtroppo più la guardo e meno mi piace, sembra veramente arronzata in certi punti, sa davvero di cheap e wannabe supercar.
Le C6 e C7 che vedo in giro ancora mi fanno sbavare
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.