Vai al contenuto
  • 0

Sono originali questi cerchi?


Gabri Magnussen

Domanda

Sto diventando matto per le nuove scarpe della mia 147.

Alla fine, visto il mio (scarso) utilizzo, ho deciso per delle 4 stagioni Goodyear Vector Gen.3.

Visto che la sto rimettendo a nuovo, ho deciso di regalarle finalmente dei cerchi in lega. Già ora monto due set di cerchi in ferro e copri cerchi della 156, pertanto ho deciso di fare l'up grade, sempre da 15" con quelli in lega.

Su ebay ho trovato: questihttps://www.ebay.it/itm/4-CERCHI-IN-LEGA-ALFA-ROMEO-147-156-6-5-X-15-ORIGINALI-60687545-SILVER-NUOVI-/254494729168?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0

I commenti sembrano ottimi e a differenza di altri ha foto ben dettagliate.

Non trovo però info con il codice del cerchio, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se posso procedere tranquillamente con l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
  • 0

confermo che quelli del primo post sono della 156....poi ovvio vanno bene anche su 147

 

Io ,se dovessi fare un lavoro di "restauro" ,cercherei cerchi originali e montati solo asu 147

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
26 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Se vogliamo dirla tutta, nel 2023 la passo ASI quindi potrei aver problemi con cerchi (156).
Non mi sono mai piaciuti del tutto però potrei considerare gli elegance da 15".
Altrimenti gli Sport da 16".

guarda...a me per registrare la punto cabrio al registro fiat han fatto togliere i cerchi (sempre originali fiat ma della coeva versione team) e rifatto mettere le coppe di plastica. quindi io andrei di cerchio originale e a listino 147

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.