Vai al contenuto
  • 0

Smartphone nella fascia 500-600€ con il miglior supporto ad aggiornamenti software


nucarote

Domanda

Dopo aver visto sfumare il Pixel 6 che non verrà venduto da noi e per cui avrei superato il mio budget, e la quasi certezza che l'S21 SE non vedrà mai la luce e il rifiuto di One Plus di fare un 9T (che sarebbe stato il perfetto erede del mio One Plus 5T). Sarei alla ricerca di uno smartphone di fascia medio alta che abbia in primis un elevato supporto software e soprattutto agli aggiornamenti di sicurezza, e possibilmente un Android non troppo personalizzato.

Per cui attualmente starei facendo un pensierino sul Zenphone 8 che però mi sembra avere anche la funzione di fornetto. Ci sono altri competitors in questa fascia in linea con le mie richieste?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho l'edge liscio, quello con i bordi curvi, da aprile e ho ricevuto almeno 3 aggiornamenti. Per il momento è su Android 11 con patch di Agosto, ma a lungo termine non so come si evolverà la situazione aggiornamenti. Online dicono questo: Motorola garantisce che i propri dispositivi riceveranno almeno una nuova versione di Android dopo la commercializzazione. Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti di sicurezza, il periodo garantito è di tre anni dalla commercializzazione

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
50 minuti fa, parish scrive:

A quel prezzo iphone SE è un no-brainer. Se cerchi bene ti esce anche un 12 o 12 mini, secondo me. Ma non conosco i tuoi sentimenti verso la mela...

Al momento piuttosto agnostico, in quanto non utilizzo un iCoso da anni. Ma essendo un discreto fruitore di Google service preferirei rimanere su Android.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
27 minuti fa, nucarote scrive:

Al momento piuttosto agnostico, in quanto non utilizzo un iCoso da anni. Ma essendo un discreto fruitore di Google service preferirei rimanere su Android.

 

Fai bene, lascia stare la frutta sul bancone. :mrgreen:

Il 9T non ci sarà ma il 9 e il 9Pro non è che facciano proprio schifo.

Anche io sono curioso su Motorola, e sarei quasi per dargli una chance, se i nuovi Edge saranno validi.

 

@DSPGT, come ti trovi con l'Edge curvo?

Mi piace parecchio e se trovassi un Edge plus a "poco" potrei fare la vaccata. 

 

P.s.

Abbiate pazienza, utenti Apple, io le mele le mangio e basta. :si:

 

  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, Giacomino88 scrive:

da quel che so il 9 e 9 pro son discreti fornetti..forse l'8T da questo punto di vista è migliore

L'8T sarebbe perfetto per sostituire il mio 5T, peccato che sia un MY21 e quindi "mi perdo" un anno di aggiornamenti. 

40 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

...

Il 9T non ci sarà ma il 9 e il 9Pro non è che facciano proprio schifo.

...

 

Vale il discorso di cui sopra.

Peccato che Nokia si sia arenata e comunque produca praticamente solo padelloni economici.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

9 e 9 Pro discreti fornetti con scarsa autonomia. 

 

@Jack.Torrance bene, fa il suo. Il display curvo è bellissimo da vedere, ma all'atto pratico è inutile. Batteria infinita, buona ricezione, fluido e software pulito. Ma la qualità del display è bassa. Intendiamoci, l'utente medio nemmeno se ne accorge, ma io sui grigi a bassa luminosità vorrei sbatterlo al muro 🤣

Modificato da DSPGT
  • Grazie! 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.