Vai al contenuto

[Fotoritocco] Alfa Romeo Tonale & Dodge Hornet


Messaggi Raccomandati:

Ecco mi sono cementato anche io con photoshop per la prima volta, ma solo per fare una piccolissima modifica alla Tonale.

Ci sta un piccolo dettaglio del muso che non mi convince: quei due pezzettini di plastica in tinta accanto allo scudetto Alfa. Mi chiedevo se non era meglio eliminarli come ho fatto nel photoshop seguente:

 

Originale

spacer.png

 

Modificato:

778035220_tonalerest.thumb.jpg.023a6f389347a8f5dbd0aaa9cf3cae11.jpg

  • Perplesso... 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 26/3/2022 at 08:31, infallibile_GF scrive:

Ecco mi sono cementato anche io con photoshop per la prima volta, ma solo per fare una piccolissima modifica alla Tonale.

Ci sta un piccolo dettaglio del muso che non mi convince: quei due pezzettini di plastica in tinta accanto allo scudetto Alfa. Mi chiedevo se non era meglio eliminarli come ho fatto nel photoshop seguente:

 


Quelle due alette secondo me servono per dare un minimo di family feeling con Giulia e Stelvio.

 

Il concept non aveva le alette ed il clinic le aveva molto piccole, formando una sorta di pentalobo, le alette tolgono quella forma rimettendo in risalto il trilobo e al tempo stesso dando movimento al profilo dei fari che altrimenti sarebbe un banalissimo trapezio, a differenza del profilo dei fari più elaborato di Giulia e Stelvio che hanno una rastremazione verso lo scudetto, con queste alette lo si ricrea.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.