Vai al contenuto

[Fotoritocco] Alfa Romeo Tonale & Dodge Hornet


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, xtom scrive:
  Mostra contenuto nascosto

 

Stavo guardando la foto di partenza, non capisco cosa sia quel pezzo nero che si vede sotto nel cerchio blu, mentre nel cerchio rosso si vede un braccetto della sospensione, che mi sembra molto simile a quello della Compass ribaltata.

 

C6A46973-9B6B-472C-86DC-E958030C1412.jpeg.e3fc43d9caf3d8e52eeac790abf9e1cc.jpeg

 

 

image.thumb.png.d626cb813370c152c9786c3ddea3a3ac.png

 

Credo protezione per il pacco batterie delle PHEV

EA5F4BF9-9C96-46B6-BBED-EF87293288B2.jpeg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/1/2021 at 12:33 PM, Tony ramirez said:

Ho provato a ricostruire una versione real sulla base degli ultimi spy

così, giusto per avere un'idea delle proporzioni reali su strada.

spacer.png

spacer.png

Ti posso dire rispetto ai tuoi soliti lavori (stupendi) non è affatto un granché?

 

Secondo me hai sbagliato il frontale banalizzando e non cogliendo in pieno lo scudetto. Il risultato sembra vecchio perché ricorda la 33 prima serie (con lo scudetto piegato).

 

Inoltre secondo me hai semplificato troppo linea di cintura e l'unghiata sotto le maniglie, ben presenti nel concept e credo anche in quella di serie. Secondo me in generale mi dà idea di essere più scolpita.

 

Anghe la minigonna secondo me sarà più arcuata e non rettilinea come la Stelvio.

 

Come già detto anche il cofano è troppo alto e piatto 🌝

 

Lo si vede dalla maquette, fari sono più affilati e pieni. Idem fiancata più armoniosa.

 

image.png.4a7b021d9dcce546a5124e301ca4eb46.png

image.png.dd6360ec563643f077c79e127d7e1500.png

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.