Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Gil scrive:

Per me è più bella la Urus 

piu teutonica , robusta .

dopotutto la Lamborghini con le robe tipo la replica qui sopra è fallita .

adesso invece con la urus fatta a Bratislava va alla grande

Si in effetti è un ottima versione sportiva della skoda/audi.., poca spesa tanta resa per il produttore! Ottima per chi vive nella Brughiera slovacca o per chi in quelle zone isolate magari coltiva affari poco consoni alla legalità e necessita di un mezzo veloce, tutto terreno e facilmente confondibile con il suv prodotto in patria slovacca, il korjarl mi pare, perdonate se non ricordo il nome esatto! Kostian? 

  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Gil scrive:

Caro amico ti invito a non scherzare troppo su il suv Made un po’ in Bratislava un po’ nella bassa bolognese.

tuttavia ti dico per esperienza diretta che a Bratislava dimorano splendide ragazze .

Forse ..quelle si ..le più belle d Europa.

😂😂 perché pensi stia scherzando? Rileggendo con attenzione il mio messaggio vedrai che nulla di ciò che ho scritto è ironico! L’ursud è ottimo veicolo costruito sfuttando le sinergie del gruppo Vw attingendo quindi a componentistica ma anche a parti più strutturali, da tutti i modelli del gruppo! Quindi certamente facendo economie di scala e rivendendolo ad un prezzo da exotic car! É una tutta-terreno ma anche un mezzo velocissimo quindi più adatto a dei contrabbandieri che a delle mamme che portano il bimbo a scuola! Nonostante ciò essendo un suv può facilmente passare inosservato in mezzo la miriade di suv che abbiamo in circolazione! 
anyway preferisco le scandinave! 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Capolavoro, auto mitologica ecc. e non si discute, ma dopo un po' anche basta con queste operazioni nostalgia.

Succede in tutti i campi, è un problema culturale cavalcato dal marketing ma come Fiat sta spremendo troppo dal mito 500 qui si sta esagerando con Countach secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, andtrea scrive:

Capolavoro, auto mitologica ecc. e non si discute, ma dopo un po' anche basta con queste operazioni nostalgia.

Succede in tutti i campi, è un problema culturale cavalcato dal marketing ma come Fiat sta spremendo troppo dal mito 500 qui si sta esagerando con Countach secondo me. 

Mi sono fatto questa idea:

le automobili di oggi stanno asintoticamente tendendo all'elettrodomestico.

Oggi quelle che suscitano più emozioni, anche nei non appassionati, sono le vetture d'epoca, vedi anche il florilegio di seguitissimi programmi televisivi e la sempre maggior diffusione di riviste cartacee e virtuali dedicate, per non citare le fiere, molto più popolari e diffuse dei Saloni.

Il Marketing dove c'è margine deve seguire la scia del richiamo al passato, fino a che si troverà il vero game-changer (che Tesla lo è solo fino a un certo punto)...

 

Ciò detto,

magari le "operazioni nostalgia" fossero tutte così...

qui si è ricreato filologicamente un prototipo distrutto, l'archetipo di un' Icona assoluta: cosa rarissima in tempi in cui si sostituiscono Bialberi con pacchi batterie come fossero noccioline...

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, johnpollame scrive:

Mi sono fatto questa idea:

le automobili di oggi stanno asintoticamente tendendo all'elettrodomestico.

Oggi quelle che suscitano più emozioni, anche nei non appassionati, sono le vetture d'epoca, vedi anche il florilegio di seguitissimi programmi televisivi e la sempre maggior diffusione di riviste cartacee e virtuali dedicate, per non citare le fiere, molto più popolari e diffuse dei Saloni.

Il Marketing dove c'è margine deve seguire la scia del richiamo al passato, fino a che si troverà il vero game-changer (che Tesla lo è solo fino a un certo punto)...

 

Ciò detto,

magari le "operazioni nostalgia" fossero tutte così...

qui si è ricreato filologicamente un prototipo distrutto, l'archetipo di un' Icona assoluta: cosa rarissima in tempi in cui si sostituiscono Bialberi con pacchi batterie come fossero noccioline...

io ti voto se ti candidi, sallo

  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, NicolaDeA scrive:

La scocca è fatta a Bratislava, come le scocche delle Bentley le produce Porsche in Germania, a Sant’Agata le montano solo

I chip vengono fatti in Cina, gli schermi pure, qualcosa in Germania, qualcos'altro in Francia, per cui è una macchina internazionale? 

 

Mentre le Alfa-Ferrari-Maserati sono italiane, funziona così vero?

 

Le Pagani sono tedesche poichè montano l'AMG?

Modificato da ercole98
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.