Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, davos scrive:

Ragà non scherziamo. Credo che in Messico omologhino qualsiasi cosa basta che abbia un santino o la Madonna dei viaggiatori sul cruscotto. In EU non credo.

 

La roba cinese post-2010 al 90% può essere importata da noi senza alcuna modifica. In ogni caso spero vivamente che sto robo resti da loro (ma è scontato perché le Joint Dodge per il Messico sono riservate appunto a quella separazione commerciale). 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro é decisamente anonima: togli la scritta Dodge e puoi mettere qualsiasi altra cosa, va bene lo stesso. Idem la vista laterale che forse é anche peggio: il montante C é bello spesso e la linea discente nera non alleggerisce piú di tanto (anzi, non c'entra nulla col resto). Immancabili i doppi falsi scarichi, oggi un "must" del cattivo gusto. Davanti dobbiamo aspettare per vedere la versione finale senza camuffamento. Perché quello é un camuffamento, giusto?

 

Dentro non mi convince. Lo spazio per chi siede dietro mi sembra buono ma la plancia, oltre allo schermo piccolo, é un altro esempio di anonimato assoluto.

 

Ok, é un modello per i paesi in via di sviluppo, peró alla Stellantis non sono riusciti a fare qualcosa di piú che riciclare un modello cinese?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:

non vedo il motivo di questa fustigazione...in giro circola roba molto peggiore a mio avviso a marchio DR

Edit

  • Ahah! 5
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.