Vai al contenuto

FV Frangivento Sorpasso GT3 2021


Messaggi Raccomandati:

So di che di supercar con nomi improbabili ne sentivate la mancanza, quindi ecco la Frangivento Sorpasso GT3. La seconda auto del marchio torinese fondato nel 2016, la prima è la hypercar Asfané del 2019, è stata presentata tra Monte Carlo e la Costa Azzura 3 giorni fa alla presenza del proprietario del primo esemplare. il chirurgo di fama mondiale Abdallah Raweh.

L'auto è spinta da un V10 da 5,2 litri e 880 CV, ha la trazione integrale, tocca i 335 km/h e scatta da 0-100 in 2,9 secondi. Prezzo non comunicato ma vista la scheda tecnica e l'ampio programma di personalizzazione, diviso in due  servizi ego e sviluppo, quasi sicuramente sarà a 6 zeri.

fv-frangivento-sorpasso-gt3-world-premiere.webp.e6960755d17ea385636cec44bc834374.webp1493272084_fv-frangivento-sorpasso-gt3-world-premiere(1).thumb.jpg.e6851ebfabb18a8b592c1015e7b77b4a.jpgfv-frangivento-sorpasso-gt3-world-premiere.thumb.jpg.4afbead2251b8dd57e555a4adfc4bdcd.jpg

Modificato da Cole_90
  • Assurdo! 2
  • Perplesso... 2
  • Ahah! 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso di non aver visto nulla di così aberrante nel settore Supercar.

Per non parlare dell'azienda, o capannone.

 

Il primo modello é mai stata prodotto e venduto? Ho visto soltanto un volo in elicottero.

Di questa poi non esistono recensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella questa Raschiaghiaccio Retromarcia :si:

 

Ah, no. Fendinebbia Precedenza?

 

Tergicristallo Parcheggio a S?

 

Uhm...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle "cose" più orribili che io abbia visto in vita mia 

 

Andando a ripescare in rete le foto del precedente """modello""" di questa """ casa """ ho scoperto che in un esemplare hanno collocato, all'interno dell'abitacolo, un acquario !!!

 

Unica nota positiva: penso non si possa creare qualcosa di più orrido....ormai l'umanità può solo risalire 

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.