Vai al contenuto

F1 2021 - GP Turchia - Istanbul Park


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, lucagiak scrive:

Io di moda non ci capisco nulla, ma solo io trovo più eleganti i due piloti RBR in tuta "da lavoro" piuttosto che Hamilton nella foto sopra?

il "fenomeno" osò presentarsi con look del genere a wimbledon nel palco reale ...

venne gentilmente accompagnato alla porta con la raccomandazione di presentarsi con vestito consono se volesse accede , gli inglesi saranno pure bacchettoni ma un po' di etichetta e buon gusto ognitanto ci stanno

1 ora fa, LucioFire scrive:

deve passare le ferrari col supermotore però

a brakley non dormiranno di notte davanti a questa possibilità

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AleMcGir scrive:

immagine.thumb.png.a7450a814b544041fa64bb73605d7324.png

 

----

 

 

Hamilton sembra abbia il grembiulino per andare alla scuola materna.

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Parla uno che se non deve incontrare clienti, va in ufficio vestito come un mandriano ma non dimentichiamoci che Lewis Hamilton a differenza di altri piloti fa soldi anche con la moda, quindi è normale che vada vestito in modo fèscion.

 

....pensavo si dicesse "vestito da pirla"...... 😅

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

 

a brakley non dormiranno di notte davanti a questa possibilità

ero un "filino" ironico :D

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Parla uno che se non deve incontrare clienti, va in ufficio vestito come un mandriano ma non dimentichiamoci che Lewis Hamilton a differenza di altri piloti fa soldi anche con la moda, quindi è normale che vada vestito in modo fèscion.

ovvio che lo pagano profumatamente per andare in giro così....altrimenti sarebbe grave

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.