Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, aboutdas scrive:

Bello l'interno, anche se BMW deve aggiornare la strumentazione digitale (schermo in linea con quello Media e soprattutto grafiche meno scure e brutte).

 

...devo dire che non capisco cosa voi tutti troverete bello agli interni - hanno fatto la stessa cazzata come VW con la Golf, niente piu tasti/pulsanti fisichi, niente idrive, niente leva del cambio - per me una soluzione estremamente antiergonomico e cheap e non adatto alla clientela principale della macchina, che in maggior casi sono clienti con una eta 50+ o 60+.

 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Non fa gridare al miracolo, ma sicuro è meglio di ciò che sostituisce. Bene per il bagagliaio ingrandito, che poi è quello che guarda chi compra una monovolume.

 

Fa tenerezza il pacchetto M, completamente fuoriluogo. Semmai era meglio un pacchetto "fuoristrada" con qualche protezione in più per i paraurti e le fiancate.

 

Ma faranno anche la Gran Tourer?

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, frekino scrive:

Però se guardi in POW le parti nere sono coperte dalla corona del volante....

 

Se non erro, infatti lo schermo Mercedes di Classe A/B fu criticato proprio per delle zone coperte dal volante.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 scrive:

In generale, motori diesel e cambi manuali stanno per fare la fine del dodo in tutte le marche.

Il cambio automatico è l'unico modo o quasi di rispettare i livelli di emissioni sempre più stringenti.

Mi rendo conto che in Italia è una tragedia ☺️

Ma mi chiedevo perchè avessero abbandonato l'aisin 8 marce a convertitore di coppia, dato che i precedenti DCT andavano solo sui motori a benzina con poca coppia....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...devo dire che non capisco cosa voi tutti troverete bello agli interni - hanno fatto la stessa cazzata come VW con la Golf, niente piu tasti/pulsanti fisichi, niente idrive, niente leva del cambio - per me una soluzione estremamente antiergonomico e cheap e non adatto alla clientela principale della macchina, che in maggior casi sono clienti con una eta 50+ o 60+.

 

 

Oltretutto questo aspetto è stato criticato su TUTTE le recensioni della Golf 8 da me lette

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in color sabbia

 

9C767AA4-7442-49A2-8DAA-29DE0EE0AD85.png

  • Ahah! 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, frekino scrive:

Ma mi chiedevo perchè avessero abbandonato l'aisin 8 marce a convertitore di coppia, dato che i precedenti DCT andavano solo sui motori a benzina con poca coppia....

Probabilmente per risparmiare ..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minutes ago, gpat said:

 

Oltretutto questo aspetto è stato criticato su TUTTE le recensioni della Golf 8 da me lette

OT: E avendone una "in casa" posso assicurare che col tempo non migliora. Anzi, più ci sto dentro più mi chiedo cosa si siano fumati in VW, l'usabilità ha fatto un passo indietro notevole rispetto alla 7 e a tratti il sistema di infotainment sembra più adatto ad una fase di beta testing che al cliente finale.

 

Tornando a questo scatolotto: concordo col sentore comune che il precedente fosse peggio (e non di poco), così come lo sono le sorelle 1er e X1.

A parte i soliti dettagli grotteschi dell'allestimento M Sport (BMW: quel finto estrattore, vogliamo parlarne? Roba che nemmeno i peggiori tuner di periferia), per me questo nuovo trattamento superficiale delle fiancate dà una spiacevole sensazione di qualcosa di sformato.

Ammetto però che é finora la migliore interpretazione del doppio rene ipertrofico, probabilmente anche grazie alle proporzioni del corpo vettura.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la precedente partiva da 26900.

Questa da 34600.

L'attuale Classe B parte da 26097 in versione 109cv manuale e 29687 in versione 136cv automatica.

A me sembra che sia prezzata fuori mercato

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.