Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto scrive:

Su MINI, ordinata davvero da una settimana o poco più, mi hanno scontato il 16% facendo due conti, poiché da 38 e rotti, la pago 31,8

Quindi il linea con quanto dicevo sopra si parte dal 15/20%.

Per quanto riguarda la nuova politica (meno sconto-prezzo più alto) se riescono ad annegarla bene nel costo/mese, che oramai è l'unica cosa che vien pubblicizzata, fanno più che bene a perseguirla.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un giorno mi piacerebbe sapere perchè a Monaco di Baviera stanno continuando a prendere a picconate l'heritage BMW fino ad arrivare a distruggerlo per diventare una generalista che fa macchine più brutte della KIA. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Pin_86 scrive:

Quindi il linea con quanto dicevo sopra si parte dal 15/20%.

Per quanto riguarda la nuova politica (meno sconto-prezzo più alto) se riescono ad annegarla bene nel costo/mese, che oramai è l'unica cosa che vien pubblicizzata, fanno più che bene a perseguirla.

 

Saranno costretti a farlo, @4200blu correggimi in caso. Lo vedo io nel mio settore dove tutte le materie prime stanno schizzando come prezzi. Dalla gomma alla pelle, ai tessuti, ai collanti. tutto sta galoppando e quel che è peggio, non vedo al momento un'orizzonte prossimo (qualche mese) di stabilizzazione, poiché il petrolio e l'energia elettrica cresceranno, che sono alla base di qualsiasi processo produttivo. quindi il prodotto finale ne risentirà tanto quanto la materia prima. Una crescita a breve dei prezzi è inevitabile per ora purtroppo anche per le auto come listini. Poi se le case continueranno a fare scontistiche aggressive di tanto in tanto è probabile.

 

Tornando a MINI, è doveroso puntualizzare che lo sconto che ho avuto è perché sono cliente storico ed ho usufruito comunque dello sconto business, altrimenti mi avrebbero tolto solo 3mila euro.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, frekino scrive:

Ma perchè solo cambi DCT a 7 marce?

Forse per l'integrazione del 48V? 

 

Bella domanda: mi stavo proprio chiedendo dove avessero inserito l'elettrico, visto che è dato per 14 kW / 55 Nm

 

EDIT: ho letto ora la cartella stampa nel 1° messaggio; sì, è integrato nel cambio

"The electric motor integrated into the automatic transmission supplements the combustion engine with a power boost now increased to 14 kW/19 hp."

 

La batteria invece ha una capacità lorda di 0,96 kWh, quasi da full-hybrid (Prius è a 1,31 kWh, Captur ad 1,2 kWh).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

BMW chiama, Mercedes risponde. 

 

Screenshot_20211006_204757.thumb.jpg.c5c23e017644d5df62b78ffec1d2037c.jpgScreenshot_20211006_204735.thumb.jpg.93d9fddfa6711a4ec9f2875d2b21abd7.jpgScreenshot_20211006_204717.thumb.jpg.7d2665feb104319c295f1bab61e4cff9.jpg

 

La Classe B con un buon set di cerchi diventa più gradevole di qualsiasi C-SUV...

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.