Vai al contenuto

Fiat Doblò III 2022 (Notizie)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Ho letto su Worldscoop che la terza generazione di Doblò sarebbe prevista per inizi 2022 con produzione a Vigo.

 

Confermate? 👀

 

 

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, giangi.1970 scrive:

Soprattutto il Doblò non è prodotto in Turchia??? 

Quello attuale sì, ma in futuro (non so se già per il Doblò) probabile che si sfrutteranno le sinergie Stellantis...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale Doblò è sul mercato dal 2010, con profondo restyling nel 2015.

Chiaro che ci vorrebbe un'erede.

Visto che si bada ai soldi, non escluderei che si trattasse di un rimarchiamento del Berlingò, altrimenti avremmo già visto da tempo muli pesantemente camuffati in giro.

  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ci lavorano da un paio di anni e dovrebbero (?) tirar fuori qualcosa di diverso dai già visti MPV francesi per vendere anche in USA con nuove normative.

Straordinari in FCA: non vendono più la versione "civile" da un anno e mezzo e del nuovo di sicuro si sa che BHO.

Modificato da 1750GTVeloce
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

AR Giulietta 1.4T 2014 - AR Stelvio 2.0T 2019 - Jeep Wrangler 4.0 1996 - Fiat 500 L 1972 - Dacia Jogger 1.0T 2023    1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.