Vai al contenuto

Il futuro dell'auto (elettrica)


Messaggi Raccomandati:

Aggiungo un fun fact: ho provato a calcolare la gita più lunga che faccio abitualmente, cioè il viaggio a casa dei suoceri ( 450 km, provincia di Venezia). Con una model 3 long Range mi da 5 h ed una sosta sola, quando io normalmente ne faccio due. 🙂

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gil scrive:

Ok ma perché?

che senso ha tutto questo

ripeto piuttosto aumentino e migliorino i mezzi pubblici .

 

 

Sottoscrivo col sangue. Quello a cui tendere non è cambiare le auto ma non essere più costretti ad usarla per le attività quotidiane.

 

Arrivare a poterla usare solo meramente per piacere. E in quei momenti, voglio 2 40 DHLA a farmi compagnia. (van bene anche 2 40 DCOE, non sono così schizzinoso)

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, stev66 scrive:

Aggiungo un fun fact: ho provato a calcolare la gita più lunga che faccio abitualmente, cioè il viaggio a casa dei suoceri ( 450 km, provincia di Venezia). Con una model 3 long Range mi da 5 h ed una sosta sola, quando io normalmente ne faccio due. 🙂

 

..boh...450km faccio addirittura con la Maserati con un pieno senza stop....e il M138 certamente non e famoso per essere molto economico..😂

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH scrive:

 

Sottoscrivo col sangue. Quello a cui tendere non è cambiare le auto ma non essere più costretti ad usarla per le attività quotidiane.

 

Arrivare a poterla usare solo meramente per piacere. E in quei momenti, voglio 2 40 DHLA a farmi compagnia. (van bene anche 2 40 DCOE, non sono così schizzinoso)

In alternativa, il ronzio della pompa del K jetronic 😊

image.png.f739a55080750b2bb9b1af3883a251fc.png

Adesso, 4200blu scrive:

 

..boh...450km faccio addirittura con la Maserati con un pieno senza stop....e il M138 certamente non e famoso per essere molto economico..😂

Soste pipi/caffè 🙂

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
..boh...450km faccio addirittura con la Maserati con un pieno senza stop....e il M138 certamente non e famoso per essere molto economico..
E non ti fermi mai in 450km ? ;)

☏ Pixel 3 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

In alternativa, il ronzio della pompa del K jetronic 😊

image.png.f739a55080750b2bb9b1af3883a251fc.png

 

 

Non aveva la Kugelfisher e poi la Digifant?

2 minuti fa, viva l'italia scrive:

E non ti fermi mai in 450km ? ;)

☏ Pixel 3 ☏
 

 

Si, ma a meno di serissimi problemi di prostata o inusitati attacchi di squaraus una sosta pipì/caffè 10 minuti e riparti. In 10 minuti quanto ricarichi?

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TonyH scrive:

 

Non aveva la Kugelfisher e poi la Digifant?

QR dà la K jetronic per la 1.6 4 marce 8v e la 1.8 5 marce 8v. Io avevo la 1.6 5 marce, ma immagino che non sia cambiata nel frattempo 😊 Ovviamente parlo della mk1, di lì in poi non so. 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Si, ma a meno di serissimi problemi di prostata o inusitati attacchi di squaraus una sosta pipì/caffè 10 minuti e riparti. In 10 minuti quanto ricarichi?
100km in 15 minuti.
Poi dipende che auto hai

Però siete tutti dei "saiborg" che fate percorrenze lunghe con micro sosta. :)



☏ Pixel 3 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.