Vai al contenuto

Il futuro dell'auto (elettrica)


Messaggi Raccomandati:

On 29/9/2021 at 10:48, mariola scrive:

Per me un meccanismo così potrebbe funzionare davvero.

Un solo dubbio: nel video i pianali sono pulitissimi, ma fango, neve, polvere ecc... potrebbero impedire un corretto funzionamento.

Penso anche però che una squadra di buoni ingegneri troverebbe rapidamente una soluzione  (basterebbe lavare il pianale con un getto ad alta pressione prima di iniziare il cambio?)

 

C'è sempre il "problema umano": se pensiamo che ci sono ancora tanti guidatori che non sono capaci di allinearsi correttamente ad una pompa del carburante per fare rifornimento.... 😅

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AndreaB scrive:

 

C'è sempre il "problema umano": se pensiamo che ci sono ancora tanti guidatori che non sono capaci di allinearsi correttamente ad una pompa del carburante per fare rifornimento.... 😅

Quello potrebbe anche essere il problema minore. Qualche sensorino qui e là e la macchina trova la posizione giusta da sola

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, v13 scrive:

spiace notare come le ultime pagine di questo thread siano infestate di frasi fatte e luoghi comuni, davvero uno dei momenti più bassi di questo forum


:-(

 

Purtroppo questo thread è diventato lo sfogatoio dei NOBEV, si poteva aprire una rage room apposita. Io pensavo che del titolo avesse come oggetto la tecnologia dell'auto elettrica ed i relativi prodotti, invece ho capito che il vero titolo è il futuro delle persone a causa dell'auto elettrica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Auto elettrica ed Innovazione: come ridurre il suo impatto ambientale e le dipendenze geopolitiche
  • __P ha modificato il titolo in Auto elettrica: tecnologia ed innovazioni per un suo futuro sostenibile
  • __P ha chiuso la Discussione
On 5/10/2021 at 13:10, xtom scrive:

 

Purtroppo questo thread è diventato lo sfogatoio dei NOBEV, si poteva aprire una rage room apposita. Io pensavo che del titolo avesse come oggetto la tecnologia dell'auto elettrica ed i relativi prodotti, invece ho capito che il vero titolo è il futuro delle persone a causa dell'auto elettrica.


Quoto questo messaggio solo per avvisare che i messaggi off topic sono stati spostati in questa discussione, che vi invito a non trasformare in uno stadio virtuale di BEV PRO e CONTRO. 

 

AVVISO CHE NON È UNA RAGE ROOM!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Il futuro dell'auto (elettrica)
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.