Vai al contenuto

itsAleB

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Cole_90 scrive:

Dato che è stata "ufficializzata" possiamo anche tenere questo thread, a patto che facciate i bravi 😆

 

1 ora fa, __P scrive:


4 anni e rotti anni di pipponi 🥴

 

😂😂😂

 

Topic a lungo termine. 😅

Autopareri meglio di qualsiasi piano di Governo. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Poteva dire 2030 visto che ci si trovava, comunque tranne se non si tratta di un semplice rebadged ci credo poco in questo progetto

 

negli altri casi i costi sarebbero enormi e la clientela scarsa…

 

si concentrassero su Alfa piuttosto 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, abonomelli scrive:

Confermata dall'AD Napolitano la nuova Delta: «La Delta la vogliono tutti e non può mancare nei nostri piani. Tornerà e sarà una vera Delta: un’auto emozionante, manifesto di progresso e di tecnologia. E ovviamente sarà elettrica»

 

Dal Corriere della Sera

 

https://motori.corriere.it/motori/attualita/21_ottobre_05/lancia-faremo-rinascere-delta-sara-elettrica-ed-emozionante-ef3dedfc-25f7-11ec-9c26-509de9bc1f2d.shtml

 

Caro Luca, visto che ci leggi, vedi Delta...

 

On 24/1/2021 at 16:29, AleMcGir scrive:

 

20210124-11.jpg.f5ea0d9b45907cee053e2731ea3356b0.jpg

 

:muto:

 

 

... se ti servono altre idee, sai dove trovarmi :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Topic a lungo termine. 😅

Autopareri meglio di qualsiasi piano di Governo. 


Se vai a vedere quello di C5, risaleva al Pleistocene 😂

Quando ho preso la decisione però ho titubato un attimo pensando al povero @nucarote e al dispiacere che si prenderà 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Cole_90 scrive:


Se vai a vedere quello di C5, risaleva al Pleistocene 😂

Quando ho preso la decisione però ho titubato un attimo pensando al povero @nucarote e al dispiacere che si prenderà 

Nessun dispiacere, anzi mi fa piacere di non essere l'unico spinoffatore. 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ravanellidiciamo scrive:

 

@__P te che sei insider... ho paura a chiederlo ma non e che chiamano delta il crossover di melfi...

 

speriamo di no...


molto probabile … tipo Megane elettrica che in realtà è un crossover. Da qualche parte dovranno pur mettere tutte le batterie. 
Dal momento in cui la chiama Delta, si attirerà  critiche di chi si aspetta la Deltona e invece vedrà un elettrodomestico bello tondo. Bah

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Marco1975 scrive:


molto probabile … tipo Megane elettrica che in realtà è un crossover. Da qualche parte dovranno pur mettere tutte le batterie. 
Dal momento in cui la chiama Delta, si attirerà  critiche di chi si aspetta la Deltona e invece vedrà un elettrodomestico bello tondo. Bah

Ragà stiamo parlando di una previsione per il 2026, quindi se va tutto benissimo (è mai successo?) si potrà avere almeno nel 2027. Fra 6 anni.

A quel punto o saranno tutti elettrodomestici e nessuno ci farà più caso, o l'Europa si sarà dissolta e saremo tornati al protezionismo con Delta che fa il 50% del segmento C assieme a Fiat Tipo III.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un buon proposito dopo quasi 15 anni di autentica stasi per Lancia...più che eventuali cambi di rotta in corsa, eredità dell'era maglionata, mi preoccupano le migliaia di pagine e relative pippe che si condenseranno in questo topic da qui al 2026 😁

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.