Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 4 settimane fa...

ZSP-Safety-Header.webp.738d98f5c5fcf00c84f6f2e246c843e6.webpZSP-Design-Header-Slider-2.webp.585923f917c905921a41fe1cc4ffc217.webpZSP-Comfort-Header.webp.71a90c17da4ad26a69862504e21cd862.webp

 

In esclusiva per il mercato italiano, sembrerebbe, entra in listino la MG ZS a benzina: due i motori disponibili, un 1.5 VTI-tech con un cambio a 5 marce e un 1.0 T-GDI con un automatico a 6 marce. Si parte da 14.600€

Modificato da j
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in MG ZS e ZS EV 2022

Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? 😮

 

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i prezzi di lancio indicati, inferiori a 15.000€, se la Casa le dona l'integrazione di un impianto GPL e propone una campagna di lancio televisiva in stile Dacia, Duster e Sandero potrebbero avere un'ottima avversaria...

 

Da AlVolante:

La MG ZS, come si è visto, è in offerta lancio nella versione col 1.5 aspirato a partire da € 13.950, che salgono a 17.950 per l’auto guidata. Grazie alla partnership con la banca Santander, si può fare un finanziamento con tre profili: “Flex” che abbina a 3 anni di finanziamento la scelta se riscattare la vettura al termine del periodo o rifinanziarla per altri quattro anni. “Go” , che consente di scegliere dopo 36 mesi se riscattare, restituire o cambiare la vettura e infine “Easy”, la forma più classica di finanziamento completo, su 84 mesi. Da notare infine che le concessionarie hanno già a disposizione le auto in pronta consegna.

 

mg-zs-2021-11_05.jpg?itok=jaBC50aI

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma la 1.5 benzina è fatta in Cina o India?

credo Cina, ma non mi sono posto il problema 🤣... comunque sta di fatto che gli interni sono assemblati bene, ottimi materiali (per la categoria e tipologia di auto T-Roc ad esempio che è tutt atro, presenta plastica "croccante" a gogo). Dopo qualche ora di utilizzo posso dire che lascia un ottima impressione. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 2/12/2021 at 13:15, sonicwp7 scrive:

Acquista settimana scorsa la versione benzina 1.5 comfort, colore Hoxton Orange, consegnata ieri, se può interessare a qualcuno nei prossimi giorni posterò le mie prime impressioni. 

 

 

interessa a me , ieri l'ha comprata mio padre nella versione LUXURY, mi dai impressioni di guida e se riesci posti qualche foto? grazie

On 11/11/2021 at 20:26, ILM4rcio scrive:
On 10/11/2021 at 22:53, Cole_90 scrive:
Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? emoji50.png
 

Qui dove vivo ce ne sono un bel po', sembra un carrello della spesa con quelle ruotine incassate, si vede che è cinese.

forse hai visto altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.